Niccolò Centioni, dal litigio con Micol all’accorata richiesta al big della tv | Meritava di più

Niccolò Centioni, ex protagonista della fiction di successo I Cesaroni, in questi ultimi giorni ha fatto parlare di sé per una vecchia lite con la collega Micol Olivieri. Ultimamente poi è stato il protagonista indiretto di un accorato appello ad un Big della televisione. Ma che fine ha fatto oggi? Lo vedremo presto in tv?

cesaroni-micol-nicolo-political24

Niccolò Centioni vs Micol Olivieri-Political24Chi non ha mai visto I Cesaroni? Fiction di successo, amatissima ai tempi e ancora al giorno d’oggi venerata dai fan storici, ha sfornato talenti uno dietro l’altro. Da Alessandra Mastronardi a Matteo Branciamore, da Micol Olivieri fino a Niccolò Centioni. In particolare, quest’ultimi due, classe 1993 entrambi, nella serie erano fratelli, ma sono poi diventati amici anche nella vita. O almeno così si pensava: del resto, sono cresciuti insieme e sono stati a stretto contatto per diverso tempo. Tant’è che dopo diverse stagioni della fiction, hanno partecipato insieme a Pechino Express. E a quanto pare, è proprio lì che sono iniziati i problemi.

A distanza di anni, in questi ultimi giorni, sembra essere tornata in auge quella presunta lite tra i due attori che ha subito scatenato il web e i diretti interessati. Ma dopo questa polemica social, i fan hanno ‘invocato’ Alfonso Signorini per far partecipare Niccolò al Grande Fratello Vip.

Niccolò Centioni, l’appello dei fan ad Alfonso Signorini

Facendo un passo indietro, Niccolò Centioni e Micol Olivieri, dopo aver finito di girare l’ultima stagione de I Cesaroni e prima ancora, aver partecipato a Pechino Express, non si sono più parlati e si sono persi di vista. Come detto, già ai tempi del reality, i rapporti si erano raffreddati: molto probabilmente per delle liti avvenute in quel contesto. Da parte sua, la ragazza si era offesa di una frase poco felice che aveva detto lui, ovvero: “se partivo con il mio cane era meglio“. Mentre lui c’era rimasto male da modi di dire o di fare che a quanto pare l’attrice avrebbe avuto nei suoi confronti all’epoca.

Per questi motivi, hanno preso strade diverse anche se nel corso degli anni, ogni tanto sono apparse interviste o dichiarazioni che ne parlavano ancora. In particolare, a detta di Micol, dichiarazioni da parte di Niccolò.

niccolo-micol-cesaroni-political24

A distanza di anni, in questi ultimi giorni, entrambi sono intervenuti e si sono ‘battibeccati’ sui social, riprendendo ancora in ballo le liti di una volta. Ognuno ha manifestato la propria versione dei fatti, spendendo parole forti e toni accesi. Ma dopo di che, non è finita, perché il bel Niccolò Centioni è stato coinvolto in un appello rivolto ad Alfonso Signorini ad opera dei suoi fan.

LEGGI ANCHE—> Micol Olivieri, ecco com’era ai Cesaroni: oggi è un vero schianto!

In pratica, diversi fan su Twitter hanno richiesto la partecipazione dell’attore alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Richiesta espressa soprattutto in vista di un’ipotetica riconciliazione con Micol Oliveri, una sorta di chiarimento laddove fosse possibile.

LEGGI ANCHE—> Matteo Branciamore, dai Cesaroni all’oscena dipendenza: come si è ridotto

La richiesta è stata poi accettata con gioia dal Centioni e tra le righe ha fatto anche lui stesso un appello ad Alfonso Signorini, condividendo sulle sue Instagram stories i direct dei fan che lo volevano all’interno della casa più spiata d’Italia. Chissà se il noto conduttore accetterà la richiesta! Per il momento pare proprio di no, ma si sa al Gf se ne vedono sempre delle belle.

Impostazioni privacy