GF VIP 2021: di chi sono gli abiti dei concorrenti e chi li paga | Chi se l’aspettava!

Mancano poche ore e finalmente il GF VIP 2021 avrà inizio. Ma tra le tante domande, ce n’è una che incuriosisce molto i fan: di chi sono gli abiti che indossano i concorrenti e chi li paga?

GF VIP 2021-Political24
Alfonso Signorini, GF VIP 2021-Political24

 

Il GF VIP 2021 è pronto per debuttare finalmente in prima serata su Canale Cinque alle 21.45 lunedì 13 settembre. Ma se in questi giorni si è discusso a lungo dei concorrenti, di chi ha rinunciato e di chi ci sarebbe dovuto essere, dei cachet, delle bufere social, e sulle possibili novità, una domanda tra molte ha incuriosito i fan. Di chi sono gli abiti che indosseranno i ‘Vipponi’ e soprattutto chi li paga?

GF VIP 2021, la verità che non ci si aspetta: ecco di chi sono gli abiti

Nelle scorse edizioni del Grande Fratello Vip, abbiamo visto come i concorrenti, non solo le donne ma anche gli uomini, fossero sempre impeccabili nel look. Soprattutto per la ‘prima serata’, sfoggiavano ogni settimana outfit alla moda e brand di tendenza, abiti stilosi le ragazze e completi o giacche all’ultimo grido i ragazzi. Il tutto sempre ben abbinato a scarpe ed accessori, per non parlare delle acconciature e dei trucchi delle vip femmine.

Insomma, era un puro piacere vederli curarsi di settimana in settimana ma questo non ha fatto che alimentare la curiosità al riguardo. In molti si sono chiesti infatti di chi fossero gli abiti che indossavano e soprattutto chi li pagasse. Del resto, lo stesso discorso viene da farsi anche per questa nuova edizione. Chi vestirà i concorrenti del GF VIP 2021?

GF VIP 2021-Political24

A quanto pare, ecco svelata la verità che nessuno si sarebbe mai aspettato: alcuni degli abiti appartengono ai vip, altri no. Ma una cosa è certa, il GF VIP 2021 e tanto meno la redazione non c’entrano nulla con la scelta dei look e non li sponsorizzano.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, il drastico cambiamento della casa più spiata d’Italia: come sarà

La maggior parte dei look viene infatti scelta dal concorrente insieme ad un esperto di moda o insieme ad una persona di fiducia. Possono sì provenire da un brand o appartenere ad una collezione attuale. Ma questi sono accordi che vengono presi tra il personaggio e l’azienda in questione, il Grande Fratello non c’entra assolutamente nulla. Nel primo caso, è il concorrente a pagare personalmente l’abito scelto oppure li possiede già di suo, o ancora li può prendere in prestito e restituire in seguito al brand.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini ha deciso: ecco le nuove regole del Gf

Se poi la permanenza all’interno della casa dovesse protrarsi per un tempo maggiore, è lo stylist o la persona di fiducia a mandare altri abiti al concorrente secondo i suoi gusti personali.

Impostazioni privacy