Gemma Galgani, diffusa la prima foto con il seno rifatto: ecco come la vedremo

In forma e con un’aria splendente: così si è fatta vedere Gemma Galgani dopo l’operazione chirurgica cui si è sottoposta. Si sono rivelate, pertanto, fondate, le voci secondo cui la bella dama del Trono Over di Uomini e Donne avrebbe ceduto al fascino del ritocchino. Ecco come sta oggi e la prima foto dopo l’intervento.

Gemma Galgani seno rifatto - Political24
Gemma Galgani – Political24

 

Le voci erano nell’aria da tempo. Secondo i rumors da parte dei soliti bene informati, Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne, prima di tornare nello studio della trasmissione condotta da Uomini e Donne, si sarebbe sottoposta a un’operazione chirurgica per sentirsi più a suo agio con una parte importante del suo corpo.

Una voglia legittima, ma ci sono state pure delle critiche alla donna, ormai diventata noto personaggio televisivo anche per la sua effervescente vita sentimentale. Come se a 71 anni non si fosse padrone del proprio corpo. Ma la vera novità è che è stata diffusa la prima foto di Gemma dopo l’intervento: a pubblicarla una nota testata. Ecco come rivedremo la bella dama.

Gemma Galgani, ecco com’è adesso con il seno rifatto

Occorre dire, anzitutto, che tutto quello che fa la dama sembra finire sotto i riflettori. Gemma Galgani è diventata famosa in virtù della sua pluriennale partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne. Nello studio della celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi, Gemma ha dimostrato di avere verve e senso dell’umorismo.

Ma la splendida 71enne ha anche più volte tirato fuori il suo lato tenero. Ha sempre detto di voler trovare l’anima gemella, ma finora non è riuscita a trovare la persona giusta tra i cavalieri in studio, nonostante abbia avuto diverse storie. Ora tornerà e ci riproverà. Nella sua immagine ci sarà qualcosa di diverso: la bella dama si è sottoposta a un intervento. Lo scopo? Ridare al suo décolleté un aspetto più fresco.

Più che soddisfatta!

Bella lo è sempre stata, ma ora il suo sorriso – sulla copertina di Nuovo Tv – racconta di un desiderio soddisfatto, una voglia esaudita, una capacità di sentirsi maggiormente a suo agio con una parte del corpo, il décolleté e il seno, che parla di femminilità.

E sarà con questa nuova sfavillante immagine che Gemma Galgani si ripresenterà in tv, nuovamente protagonista nel programma Uomini e Donne che sta per tornare in onda dopo la pausa estiva. La donna, per la verità, è finita anche ‘al centro delle polemiche’.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani, dice ‘addio’ a Uomini e Donne: la rivelazione che spiazza

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari e Gemma in realtà erano amiche: finalmente svelato perchè si ‘odiano’

Lo ha riferito, nel suo post Instagram, il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti. A qualcuno, insomma, la scelta della dama di rivolgersi al chirurgo plastico a 71 anni, non è andata a genio. Ma la diretta interessata ha preferito dare retta solo a sé stessa e ai suoi legittimi desideri o ‘vanità’, come dalla stessa confessato.

Gemma Galgani seno rifatto Political24

Impostazioni privacy