Elisa Isoardi è spiccicata alla mamma: sembrano due gocce d’acqua!

Riguardo alla nota conduttrice Elisa Isoardi, conosciamo tutto, dal lavoro alle sue ultime relazioni amorose fino agli impegni futuri. Ma avete mai visto sua mamma? Sono identiche, due gocce d’acqua! Non ci credete? Ecco la foto che lo prova!

Elisa Isoardi mamma Political24
Elisa Isoardi-Political24

Gli ultimi mesi hanno visto la nota conduttrice ed ex naufraga de L’isola dei famosi, Elisa Isoardi, al centro delle attenzioni e del gossip per cambiamenti davvero interessanti nella sua vita. Si è parlato a lungo della sua partecipazione al reality show, del suo futuro lavorativo diviso, a quanto sembra, tra la Rai e Mediaset e dei suoi presunti flirt.

Ma tra indiscrezioni, novità e conferme in attesa, la bella conduttrice si sta godendo il meritato riposo e l’inizio dell’estate in compagnia della sua famiglia. A tal proposito, avete visto la netta somiglianza che c’è tra Elisa Isoardi e la madre? A guardarle, non ci si crederebbe nemmeno!

Elisa Isoardi e il rapporto con la mamma

Durante la sua partecipazione al reality show L’isola dei famosi e in seguito durante un’intervista alla trasmissione Verissimo, la bella conduttrice ha raccontato del suo rapporto con la madre Irma.

In passato, mamma e figlia sono state molto unite e seppur con caratteri abbastanza simili, sono sempre andate d’accordo. Ma un po’ di tempo fa, a causa di un periodo un po’ complicato per la Isoardi, il rapporto si è inclinato e le due sono arrivate a non parlarsi più come prima. Come ha riportato lei stessa nell’intervista, è stata prevalentemente colpa sua perché aveva bisogno d riordinare diverse cose nella sua vita e non è riuscita a dare il giusto peso e significato alla presenza della madre.

Poi col passare dei mesi, ha trovato la forza per cambiare gli aspetti negativi della sua vita e tornando il sereno, si è riavvicinata alla sua complice, riprendendo così da dove si erano lasciate.

Gemelle è la parola esatta!

Elisa Isoardi e la mamma non si assomigliano solo a livello caratteriale ma soprattutto a livello estetico. Se infatti confrontiamo una foto della conduttrice con una della signora Irma, notiamo subito tutte le somiglianze.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, la tremenda scoperta della malattia | Ecco come se n’è accorta

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro: la sorprendente verità su Elisa Isoardi | Rotto il silenzio

A partire dallo sguardo e dalla forma degli occhi, per passare al sorriso, dolce e delicato, fino al naso. Insomma sono identiche! L’unica differenza sono i capelli: Elisa ce li ha più lunghi e di colore castano, mentre la mamma ce li ha più corti, con frangia, e sui toni del grigio. Però al di là delle differenze superficiali, a guardarle insieme e sorridenti ci viene solo da dire che sono bellissime!

Elisa Isoardi mamma Political24

Impostazioni privacy