Tina Cipollari, è veramente single? La rivelazione inaspettata

Fra pochi giorni, per la precisione il 13 settembre, torna con una nuova stagione il dating show Uomini e Donne. E con lui torna anche la simpatica opinionista Tina Cipollari. Ma sapete se è tornata veramente single o cosa?

Tina Cipollari single Political24
Tina Cipollari-Political24

 

Ormai mancano pochissimi giorni e tornano le nuove puntate di Uomini e Donne. I fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora anche di ritrovare la simpatica opinionista Tina Cipollari. Secondo le prime anticipazioni, la vamp avrebbe già dato show con battute e frecciatine alla sua acerrima nemica Gemma Galgani per essersi rifatta il seno.

Ma oltre a questa novità, ce n’è un’altra che riguarda la regina del dating show e che alla scoperta, il pubblico è rimasto senza parole. A quanto pare, in una recente intervista, avrebbe rivelato dettagli interessanti riguardo alla sua relazione con l’imprenditore Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari, la rivelazione inaspettata: single o no?

Come sappiamo, nelle ultime settimane Tina Cipollari è tornata a far parlare di sé per via della sua relazione con l’imprenditore Vincenzo Ferrara, a cui era legata dal 2018. E per cui si sarebbe dovuta trasferire in Piemonte, facendo temere per qualche istante i fan che avrebbe detto addio al programma di Canale Cinque. Ma a quanto pare, secondo le prime anticipazioni, sarebbe presente nella nuova edizione.

Questo ha rassicurato il pubblico a casa che non vede l’ora di ritrovarla in azione a partire dal 13 settembre a dire la sua su chiunque o a far ridere con le sue esilaranti battute. Ma ha lasciato in sospeso la questione ‘fidanzato’. Negli ultimi giorni, a tal proposito, sono circolate diverse voci che urlavano al tradimento da parte del Ferrara, voci che però non sono state né smentite né confermate, fino alla recente intervista della bella Tina Cipollari.

Tina Cipollari single Political24

In una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv, la vamp ha infatti dichiarato di essere “felicemente single“.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, i reali motivi della rottura con Ferrara: la dolorosa indiscrezione

Però secondo il settimanale, l’opinionista di Uomini e Donne non starebbe attraversando un bel periodo, ma tenderebbe a nasconderlo a tutti. Anche se gli amici, in quanto tale, sanno e vedono quello che cerca di nascondere.

Durante l’intervista, le è stato inoltre chiesto quali fossero i reali motivi della rottura e lei ci ha tenuto a ribadire che sono “riservati e personali“. Quindi, purtroppo non si sa cosa sia realmente successo tra i due, anche se l’ipotesi più plausibile sia il tradimento come detto prima.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, finalmente tutta la verità su Kikò Nalli: l’ultima stoccata della Lombardo

Una cosa è certa: Tina ha sempre dimostrato di essere una donna forte e molto dinamica, riuscirà a superare anche questa. Nel frattempo, non ci resta che aspettare di rivederla da lunedì in trasmissione!

Impostazioni privacy