Tina Cipollari, finalmente tutta la verità su Kikò Nalli: l’ultima stoccata della Lombardo

Tina Cipollari e Kiko Nalli sono stati una coppia amatissima dal pubblico a casa, conosciuta a Uomini e Donne. Sono stati insieme per tantissimi anni ma poi si sono separati nel 2018, anche se secondo la Lombardo ci sono ancora mezze verità da raccontare. E a quanto pare alla bella opinionista non le è andata giù quanto detto dall’ex gieffina!

Tina Cipollari furiosa con la lombardo su kikò nalli Political24
Tina Cipollari-Political24

 

Se pensavate di aver già visto archiviata la storia tra la diva di Uomini e Donne, Tina Cipollari e il suo ex marito, Kikò Nalli, vi sbagliavate di grosso. O per lo meno, secondo quanto detto dall’ex compagna dell’hair stylist, nonché ex gieffina Ambra Lombardo. Ma che cosa avrebbe detto di così ‘fuori luogo’ o ‘falso’ da far infuriare la bella opinionista?

Tina Cipollari, la rivelazione dell Lombardo fa ‘tremare’

Per rinfrescare un attimo la memoria, Tina Cipollari ha conosciuto il suo ex marito Kikò Nalli a Uomini e Donne nel lontano 2002. Lì lei si era presentata come tronista e la sua scelta alla fine era stata l’hair stylist. Insieme hanno avuto tre bellissimi maschietti, si sono sposati nel 2005 ma dopo tanti anni, la storia non è andata per il verso giusto. Così hanno deciso di separarsi: la separazione ufficiale è arrivata nel 2018, anche se già da mesi le cose non funzionavano più come dovevano.

Alla fine del 2018 Tina Cipollari ha presentato il suo nuovo compagno, l’imprenditore fiorentino, Vincenzo Ferrara, compagno per cui quest’anno ha deciso di trasferirsi in Piemonte. Ma questa è un’altra storia!

Tornando al matrimonio con il padre dei suoi figli, come detto, le cose non erano andate per il verso giusto. I due ex coniugi ci hanno provato fino in fondo e per diverse volte, per amore e rispetto dei figli, ma alla fine hanno deciso di separarsi. Ancora al giorno d’oggi, non si sanno con esattezza quali siano stati i reali motivi della rottura tra i due, ma ci sono diverse ipotesi al riguardo. Nonostante ciò, la storia era stata archiviata da entrambi e a quanto pare anche dai fan, ma nelle ultime ore Ambra Lombardo ha rivelato dettagli ‘scottanti’.

Non è come sembra

Ambra Lombardo, ex gieffina ed ex compagna di Kikò Nalli, conosciuta appunto al Grande Fratello Vip, ha affermato sui social che l’hair stylist sarebbe ancora innamorato dell’ex moglie Tina.

Subito alla scoperta di questa rivelazione pazzesca, il web è andato in tilt, ma gli stessi diretti interessati sono andati su tutte le furie. Soprattutto l’opinionista di Uomini e Donne, che ha subito ribattuto, come ben si può notare dal settimanale di PiùTv, negando il tutto.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, perché è finita con Kikò Nalli: finalmente la dolorosa verità

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, la sua casa è lussuosissima: costa un patrimonio!

Ovviamente anche la risposta di Kikò Nalli non si è fatta attendere che prima ha smentito la rivelazione dell’ex tramite Instagram e poi tramite un’intervista rilasciata a Nuovo.

Tina Cipollari furiosa con la lombardo su kikò nalli Political24

Impostazioni privacy