Belen Rodriguez, scovato il vizio segreto che pochi conoscono: ma come fa?

Dici Belen Rodriguez e pensi immediatamente al suo fisico perfetto, scolpito, muscoloso. Eppure la bellissima showgirl argentina sembra avere un dolce e insospettabile vizio: scopriamo quale e come fa a essere sempre così in forma!

Belen Rodriguez vizio Political24
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram)

 

Che Belen Rodriguez possa avere quel particolare vizio risulta davvero difficile da credere eppure è così. La showgirl non lo ha nascosto e sembra apprezzarlo tanto. Insomma, anche le bellissime non si negano certi piaceri, e beate loro se l’aspetto fisico non ne risente più di tanto. Sarà che poi l’esercizio fisico è molto intenso o che si compensa la concessione di un giorno con altri tipi di sacrifici. La bella conduttrice argentina, in ogni caso, non sembra affatto avere problemi di linea. Un po’ sarà anche la conseguenza della sua vita frenetica: non si è fermata nemmeno dopo il parto. Ma sapete di che vizio stiamo parlando? Che domande: ma dei dolci, ovviamente!

Belen Rodriguez e quel dolce, insospettabile vizio

Non è che la showgirl argentina abbia un amore smodato per tutti i tipi di dolci, ma per uno, in particolare. Che mangerebbe pure con accompagnamento anch’esso piuttosto calorico. Strano a dirsi, vero, considerando il suo fisico? Eppure è così.

Come confessato nelle sue stories su Instagram, Belen Rodriguez ama mangiare pane, burro e dulche de leche, un tipico dessert a base di latte comunemente consumato e amato in tutta l’America Latina. Insomma, un gustoso e irresistibile concentrato di carboidrati che non scalfisce di un millimetro la sua statuaria bellezza!

Belen Rodriguez vizio Political24

La bella Belen Rodriguez non sembra preoccuparsi più di tanto per questo dolce vizio, del resto il suo fisico parla per lei e non sembra temere nulla. Anzi, con gli anni sembra persino migliorare e la gravidanza le ha regalato luminosità e dolcezza. Ma come fa a essere sempre così in forma? Scopriamolo: c’è dietro anche una ferrea volontà.

LEGGI ANCHE —> Antonino Spinalbese, ‘beccata’ la foto prima di Belen: non sembra neanche lui

Ma come fa? Beata lei!

Un po’ sarà fortuna: il patrimonio genetico aiuta sempre. Se si ha la predisposizione, ad esempio, ad un metabolismo lento o alla tendenza all’ingrassamento, bisogna faticare un po’ di più per mantenere la forma fisica. Ma, per una buona parte, è sicuramente merito dell’esercizio fisico. Che è sempre una buona abitudine, non solo per rimanere in forma ma anche per conservare la salute.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, la confessione inaspettata: “quello sì che mi spaventa”

Sembra che Belen Rodriguez curi molto il suo corpo, sottoponendosi a duri allenamenti, anche con il supporto di un personale trainer. Squat, esercizi per fianchi, gambe e glutei, addominali, pesi per rassodare i muscoli delle braccia. Ecco spiegato come fa a potersi poi permettere di mangiare senza problemi pane, burro e dulche de leche.

Impostazioni privacy