Alfonso Signorini ha perso anche lei: poteva fare la differenza

Alfonso Signorini in questi giorni sta facendo trapelare pian piano tutti i nomi che saranno protagonisti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma purtroppo ha perso una che poteva fare la differenza, sapete di chi si tratta?

Alfonso Signorini triste Political24
Alfonso Signorini-Political24

 

Ormai manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini sta ultimando gli ultimi dettagli prima di aprire le danze. Ma se i fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora che rinizi il reality più amato di sempre, lo stesso conduttore è in trepida attesa! Negli ultimi giorni sta facendo trapelare pian piano tutti i nomi che saranno protagonisti all’interno della casa. E in mezzo a rumors e mezze verità, purtroppo tra questi nomi, non può fa rientrare quello di lei, sapete di chi si tratta?

Alfonso Signorini, ecco chi gli ha detto di no per il GF Vip

Se la scorsa edizione aveva riscosso un successo clamoroso, forse tra i più visti e seguiti nella storia del reality, anche per quella che sta per arrivare le aspettative sono decisamente alte. Sicuramente il mitico Alfonso Signorini ci avrà riservato diverse sorprese e starà escogitando intrighi pazzeschi per farci tenere il fiato sospeso per molto. Ma purtroppo tra i suoi piani non rientra il nome di lei, colei che aveva lasciato il direttore di Chi fino all’ultimo con la speranza di un sì e invece poi si è rivelato un no.

Per il momento i vip certi sono: Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Ainett Stephens, Carmen Russo, Jo Squillo, Giucas Casella. Alcuni non sono stati ancora ufficializzati anche se sul web circolano alcune voci su chi potrebbero essere. Ma quindi chi è la misteriosa donna delle tristezze di Alfonso?

Alfonso Signorini triste Political24

E’ la bellissima Loredana Lecciso. A quanto pare, la moglie di Albano avrebbe tentennato fino all’ultimo, facendo credere di essere intenzionata a partecipare. Ma qualche ora fa è arrivata la notizia che Alfonso non si sarebbe aspettato: non partecipa più.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, il drastico cambiamento della casa più spiata d’Italia: come sarà

Albano non vuole?

Secondo alcune indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe ricevuto la notizia della mancata presenza di Loredana all’interno della casa. Ma non sono trapelati i reali motivi della sua decisione.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini, sapete cosa faceva prima di diventare famoso? | Inimmaginabile!

Una cosa è certa: la sua presenza avrebbe fatto la differenza. Il conduttore la voleva forse per questo, perché sarebbe stata una bella carta da giocare per intrighi, dinamiche di gioco e rivelazioni davvero sorprendenti.

Impostazioni privacy