Grande Fratello Vip, in arrivo uno dei personaggi più criticati: ce la farà a far ricredere i fan?

Mancano pochi giorni e il clima è di grande entusiasmo: il Grande Fratello Vip sta per iniziare e ci si interroga su quali sorprese ancora potrebbero emergere dal reality condotto con grande maestria da Alfonso Signorini. Un concorrente, nello specifico, sarà sotto i riflettori. Viene fuori, infatti, da Temptation Island.

Grande Fratello Vip Tommaso Eletti Political24
Grande Fratello Vip – Political24

C’è grande curiosità intorno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. A giorni – il 13 settembre nello specifico – il programma condotto con grande professionalità da Alfonso Signorini tornerà in onda su Canale 5 e, nonostante già si sappia qualcosa sui concorrenti della casa più spiata d’Italia, c’è un clima di attesa.

Anche perché non è ancora stato svelato tutto il cast e potrebbero sempre arrivare delle sorprese. Del resto Signorini, in questo, è un gran maestro. E un concorrente, in particolare, saprà richiamare su di sé una grande attenzione perché arriva da Temptation Island ed è, dunque, un personaggio che si è già conquistato una discreta fetta di notorietà.

Da Temptation Island al Grande Fratello Vip

A Temptation Island ha fatto un gran parlare di sé per via di una certa sua caratteristica. E ora sarà interessante sapere quali dinamiche si innescheranno tra lui e gli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia. Il suo percorso nel reality condotto da Filippo Bisciglia lo ha portato a uscire separato dalla ragazza con cui era entrato.

La coppia aveva deciso di mettersi alla prova a causa della gelosia di lui nei confronti della donna. Avrete già capito di chi stiamo parlando: di Tommaso Eletti, che da Temptation Island ora sbarca a Grande Fratello Vip e dovrà mettersi alla prova rapportandosi con gli altri concorrenti.

Giovane e famoso (da poco!) ma già molto criticato

Lo ricorderete tutti: 21 anni, romano, Tommaso Eletti è entrato a Temptation Island con la sua fidanzata Valentina, 40 anni, ma i due sono usciti dopo poco separati perché, nonostante la gelosia di lui nei confronti della sua ragazza, sarebbe stato proprio lui, poi, ad avere un flirt con la tentatrice. Insomma, la coppia sarebbe scoppiata quasi subito anche se qualcuno ha insinuato che fosse solo una strategia per mettersi un po’ sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: trapela il nome che nessuno si aspettava: è lei la nuova concorrente

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe, il dramma dopo il Grande Fratello Vip: il triste retroscena

Qualsiasi sia la verità – che è nota solo ai protagonisti – ora lui, Tommaso, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e dovrà dimostrare la capacità di gestire i rapporti con gli altri. Rapporti che non sono sempre semplici: l’isolamento e la convivenza con altri inquilini fanno emergere maggiormente limiti ma anche pregi. Si vedrà come reagirà il 21enne Tommaso: saranno in molti ad amarlo o a criticarlo, anche per via della sua giovane età e della sua pregressa esperienza televisiva: ce la farà a far ricredere il pubblico? Staremo a vedere!

Tommaso Eletti Grande Fratello Vip - Political24

Impostazioni privacy