Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: come stanno le cose | Signorini spiffera tutto

Adriana Volpe è una nota conduttrice che è stata al timone di Mezzogiorno in famiglia e I Fatti Vostri, mentre Sonia Bruganelli è, a sua volta, una presentatrice e una capace imprenditrice. Ma che cosa è successo tra queste due donne di spettacolo?

volpe e bruganelli lite-political24
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli – Political24

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli adesso sono state chiamate a lavorare insieme come opinioniste per Il Grande Fratello Vip 6, reality show ormai alle porte. I nomi dei numerosi partecipanti sono stati definitivamente confermati con la copertina di Sorrisi e Canzoni Tv. Ma che cosa è successo tra le due “assistenti” di Alfonso Signorini?

E’ scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

A pochi giorni dalla messa in onda della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, fissata per il prossimo 13 settembre, sono fioccate indiscrezioni su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Sembrava infatti che le due avessero avuto qualche difficoltà a portare a casa il servizio fotografico per il Gf. Sul sito di Davide Maggio si leggeva che da parte della moglie di Bonolis ci fosse il desiderio di evitare confronti fisici con la collega. Insomma, le acque tra le due non sembravano tranquille.

Nel corso di un’intervista con Chi la Bruganelli ha svelato tutta la verità su quanto accaduto. In realtà non ci sono state liti sul set, semplicemente, l’imprenditrice ha notato che la collega aveva uno spacco pazzesco e allora ha chiesto di non essere messa vicino a lei. Si trattava perciò di un complimento e non di un attacco.

volpe e bruganelli tensioni-political24
fonte foto: Instagram

A sua volta la presentatrice di Ogni Mattina ha detto di stimare molto l’altra opinionista, ma che le due hanno stili diversi e che aver lavorato per 20 anni in tv ne influenza il modo di porsi.

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe, il dramma dopo il Grande Fratello Vip: il triste retroscena

Alfonso Signorini: “è quasi scontato”

Sempre su Chi è intervenuto anche Alfonso Signorini per commentare questi ultimi avvenimenti. Il padrone di casa del Gf ha sostenuto di essere rimasto sorpreso da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli perché, fin dal primo shooting fotografico, ha intuito che ne vedrà delle belle con loro come opinioniste.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli, stenterete a riconoscerla prima della fama: ecco com’era

Le due colleghe infatti hanno caratteri simili, ma anche molto diversi. In realtà lui non aveva intenzione di creare un effetto Eva contro Eva, noto film in cui si parla di una rivalità molto accesa. “Con due donne di carattere è quasi scontato”. Infine ha commentato che la moglie di Bonolis ha delle asperità, ma che anche Adriana non è proprio zucchero e miele.

Impostazioni privacy