Veronica Peparini, la rivelazione inaspettata su Andreas: la dedica è commovente

Veronica Peparini e Andrea Muller sono una delle coppie nate nella scuola di Amici. In occasione del compleanno del ballerino, la coach di danza si è lasciata andare a una confessione emozionante, che ha spiazzato i fan. 

veronica-andreas-amici-political24
Veronica Peparini e Andreas Muller-Political24

Veronica Peparini è sicuramente una delle professoresse di Amici più apprezzate dai telespettatori. La sua empatia e professionalità hanno conquistato negli anni l’affetto e la stima degli affezionati dello show nonché dei numerosi talenti della scuola.

Quest’edizione si è conclusa con la vittoria di Giulia Stabile, la sua allieva e l’emozione per il suo trionfo è stata grandissima. Veronica però oltre ad essere una bravissima coach è anche una mamma e una fidanzata innamoratissima del suo Andreas. Proprio in occasione del compleanno di quest’ultimo ha deciso di condividere con i suoi followers un post che ha scatenato il web, rivelando qualcosa tenuto nascosto per molto tempo.

Veronica Peparini e l’amore per Andreas nato tra i banchi di Amici

Veronica Peparini è ormai una presenza fissa ad Amici e per molto tempo la sua vita privata è stata custodita gelosamente. Andreas è approdato nel famoso talent per ben due volte, la prima nel 2015 e la seconda nel 2016, vincendolo.

Tra i due c’è stata fin da subito una forte intesa e tra gli affezionati dello show di Canale 5 si vociferava di una relazione clandestina. Tutto ciò è stato alimentato anche dalla grande differenza d’età, infatti la donna è di ben 25 anni più grande di lui. Solo nel 2020 la coppia ha deciso di uscire allo scoperto e la loro relazione è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, che non hanno potuto far altro che congratularsi con loro.

Oggi i due sono felicissimi e più innamorati che mai e la coreografa ha deciso di rivelare al mondo social dei dettagli importanti della loro relazione con un tenero post.

Il dolce post per il suo compleanno

Andreas Muller oggi 2 maggio compie 25 anni e per l’occasione la splendida fidanzata gli ha riservato una dedica dolcissima. La Peparini ha condiviso con i suoi ben 972 followers uno foto che a quanto pare sia uno dei primissimi scattati insieme. I due sono stretti in un abbraccio e il sorriso del ballerino spicca su tutto.

La coreografa ha aggiunto una didascalia, rivelando alcuni particolari nascosti fino a quel momento. Ha così scritto: “Questa è forse una delle prime foto nostre insieme…mi è sempre piaciuta tanto anche se a te non ti piaci mi da’ il senso di tutto quello che siamo e che abbiamo vissuto fino a qui mi tieni stretta forte a te con un sorriso enorme che ti fa’ brillare quegli occhi vispi che hai…”.

LEGGI ANCHE—-> Veronica Peparini e Andreas: erano già una coppia ad Amici 15? | Il retroscena inaspettato

LEGGI ANCHE—-> Amici, Giulia e il racconto della prima volta con Sangiovanni | La reazione del papà è epica

Ha poi continuato confessando qualcosa che non aveva mai detto: “noi ci siamo conosciuti in momenti e età diverse di vita e anche se lo speravo non avevo il coraggio di sperarlo fino in fondo di essere insieme… ma nonostante ciò mi hai travolto, coinvolto, amato!” e ha concluso: “Buon compleanno Amore mio da me Dani e Olli”. Da questa confessione si intuisce quanto l’inizio della loro storia d’amore non sia stata facile per Veronica e che l’età sia stato un ostacolo da affrontare in primis per lei.

Insomma delle parole veramente dolci e insieme a lei facciamo anche noi tanti auguri ad Andreas!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Impostazioni privacy