Soleil Sorge è già guerra con la sua rivale? | Ecco cosa ci aspetterà al Gf Vip

Soleil Sorge nelle ultime ore ha risposto a delle dichiarazioni fatte dalla sua rivale prima del loro ingresso nel Grande Fratello Vip. Sapete di chi si tratta?

Soleil Sorge risposta al veleno Political24
Soleil Sorge-Political24

Soleil Sorge sarà, come sappiamo ormai da qualche giorno, una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Edizione che dalle prime anticipazioni e dai primi retroscena si sta già rivelando scoppiettante e ricca di colpi di scena. Come del resto non aspettarselo, se dietro a tutto questo c’è lo zampino del mitico Alfonso Signorini, che anche per quest’anno ha voluto un cast d’eccezione, con personaggi pazzeschi e che già promettono scintille!

Non a caso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nelle ultime ore, ha risposto a delle dichiarazioni fatte dalla sua rivale. Sapete di chi si tratta?

Soleil Sorge, la risposta alla rivale non si fa di certo attendere

Facendo un passo indietro, partiamo col dire che la ‘rivale’ di Soleil Sorge è una ragazza anch’essa proveniente da Uomini e Donne, una dei tronisti dell’edizione passata, ovver la bellissima Sophie Codegon. E proprio in questi giorni, ha rilasciato un’intervista a Chi, dove ha spiegato che: “Forse tra i tanti nomi che ho letto, Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse“.

Soleil invece allo stesso settimanale ha ribadito che: “Sarebbe davvero spiacevole trovare persone che non sopporto“. Ma a queste dichiarazioni ha aggiunto delle sue riflessioni sul suo account Instagram.

Soleil Sorge risposta al veleno Political24

In queste stories, ha spiegato come al contrario lei abbia trovato Sophie Codegoni una ragazza molto carina e adorabile, per le poche volte in cui ha avuto modo di conoscerla e incontrarla. A parer suo, non ci sono motivi per cui si dovrebbero scontrare.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, com’era ai tempi di Uomini e Donne: la trasformazione è evidente

Ha aggiunto poi che non per forza perché si è dirette bisogna scontrarsi ad ogni costo. Anzi, le farebbe piacere “fare nuove amicizie e perché no, rispolverare i valori di quella che è la bellezza dei rapporti tra donne, il sostegno e la forza di questo, anziché scadere sempre nelle classiche vecchie dinamiche noiosissime“.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello VIP, Sophie sommersa dalle critiche: “Corona è riuscito a inserirti”

Conclude così la sua replica alla domanda di un follower dicendo che ci dovrebbe essere più squadra tra donne e non sempre puntare a farsi la guerra. A questo punto c’è solo da chiedersi cosa succederà tra le due ragazze all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Di sicuro ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy