Luca Argentero, la decisione sulla figlia ‘disprezzata’ da alcuni fan: è bufera

Luca Argentero è uno dei nostri migliori attori, un artista stimato e molto conosciuto. L’anno scorso ha recitato in una fiction Rai di grande successo: Doc – nelle tue mani. Ultimamente però una sua decisione sulla figlia è stata criticata dai fan. Ma che cosa è successo di preciso?

argentero bufera figlia - political24
Luca Argentero – Political24 – fonte foto: Instagram

Luca Argentero è uno straordinario attore e conduttore televisivo che presto tornerà sugli schermi nei panni di Yanez nella fiction remake di Sandokan, al fianco del collega turco Can Yaman e Raoul Bova nei panno di William Fitzgerald. I tre, di recente, hanno posato insieme per uno scatto che ha mandato in delirio i fan.

Luca Argentero nell’occhio del ciclone

Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino circa un anno fa hanno avuto una bella bambina, Nina Speranza. Entrambi hanno delle pagine Instagram da centinaia di migliaia di followers e quando condividono scatti della loro piccina lo fanno in maniera molto attenta, senza mostrare il volto della bimba, per tutelarne la privacy.

argentero volto figlia-political24
fonte foto: Instagram

Ultimamente però questa loro scelta è stata oggetto di critiche da parte degli utenti del web. Così, ad un certo punto la mamma della bimba, è sbottata nelle Storie della sua pagina social chiedendo ai fan che cosa importa a loro di vedere la faccia della sua piccola. L’attrice si è scagliata con chi le chiede, magari anche con insistenza, di vedere il volto di Nina. “Se a me non va di postare la faccia ma i piedi, potrò fare come mi pare?”.

L’influencer ha anche ricordato che ognuno su Instagram pubblica ciò che vuole e che non è il Truman Show. Infine ha sottolineato che non vuole che la figlia diventi un argomento da bar. Insieme a lei il marito che ha cercato di tranquilizzarla e alla fine è riuscita a farla ridere.

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero, l’insospettabile titolo di studio: chi se l’aspettava!

La ricerca della privacy a tutti i costi

In passato la diffusione di uno scatto di Nina senza il volto adeguatamente coperto come prevede la legge per la tutela dei minori li aveva fatti arrabbiare molto, questo perché sono genitori protettivi e non desiderano che la loro fama possa turbare la loro piccolina, amatissima da entrambi.

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero e Cristina, ecco dove vivono i neo sposi | C’è da rimanere senza fiato!

Gli attori si sono sposati il 5 giugno scorso, con una cerimonia molto intima a Città della Pieve, in Umbria, dove vivono e dove hanno un casolare immerso nella campagna, lontano appunto da sguardi indiscreti e dove la loro bambina può godersi la sua infanzia immersa nella natura.

Impostazioni privacy