Federica Nargi, impossibile non conoscere la sua migliore amica: le avete amate entrambe

Federica Nargi è una modella e showgirl nostrana che ha conquistato la fama grazie a Striscia la notizia, ma ha dimostrato tutto il suo talento anche in seguito rimanendo uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. Ma chi è la sua migliore amica? Come si chiama?

federica nargi migliore amica-political24
fonte foto: Instagram

 

Dopo l’esperienza a Striscia la notizia Federica Nargi è apparsa in tanti altri show di successo. A breve comparirà come concorrente a Tale Quale show, in partenza poco dopo metà settembre su RaiUno. Lei sarà al fianco di Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Deborah Johnson e tanti altri big del mondo dello spettacolo con la conduzione di Carlo Conti.

Federica Nargi, dalla splendida carriera all’amica misteriosa

Dopo aver partecipato al concorso Miss Italia Federica Nargi ha provato a partecipare a Veline, programma di canale 5, vincendo la finale. Nel 2012 è stata tra i partecipanti di Pechino Express nella squadra Veline, in seguito ha gareggiato nel talent show Cuochi e Fiamme Celebrities trasmesso su La7.

Nel 2013, insieme a Niccolò Torielli è stata alla guida di Facciamo pace. Sempre quell’anno ha debuttato a teatro con Lui e lei – Istruzioni per la coppia. Nel corso della sua carriera ha partecipato a numerose campagne pubblicitarie, usando tutto il suo fascino e la sua avvenenza. La ricordiamo in quella della Garnier nel 2015 e di Primadonna nel 2018. Quattro anni fa, invece, è stata guest star della trasmissione Big Show.

Anche su Instagram è molto attiva, infatti ha quasi 4 milioni di followers che la seguono con passione e sono stati conquistati dalla sua semplicità, dalla sua bellezza e dallo splendido sorriso che sfoggia sempre. Ma chi è la sua amica? E’ anche lei nel mondo dello spettacolo?

Chi è la sua amica

Federica Nargi e la showgirl Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri si sono conosciute sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Hanno ballato e fatto stacchetti dal 2008 al 2012 e da quel momento sono diventate grandi amiche. La prima valletta mora e la seconda bionda. Insieme hanno affrontato anche alcune trasmissioni come Pechino Express e Cuochi e fiamme Celebrities.

LEGGI ANCHE—> Federica Nargi, la sorella sembra la sua gemella: la somiglianza è scioccante

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, chi è la sua migliore amica: sono diversissime!

A distanza di tanti anni si vedono e si frequentano ancora, ricordano l’una il compleanno dell’altra e non perdono occasione di farsi gli auguri e di dimostrare il proprio affetto di persona e via social. Adesso le due hanno figlie piccole che possono giocare insieme e stringere legami forti come quello fra le loro splendide mamme.

nargi e caracciolo grandi amiche - political24

Impostazioni privacy