Luca Argentero e Cristina, ecco dove vivono i neo sposi | C’è da rimanere senza fiato!

Luca Argentero è un affascinante attore dalla splendida carriera, amatissimo dal pubblico e apprezzato dagli addetti ai lavori. Ma dove vive di preciso? E’ un luogo magnifico.

luca argentero e cristina marino casolare -political24
Luca Argentero e Cristina Marino -political24

Luca Argentero è un interprete affermato e seguito dal pubblico.

L’ex gieffino e la madre di sua figlia, Cristina Marino, si sono sposati il 5 giugno scorso con una cerimonia molto intima, pronunciando il grande sì in un bosco, quello di casa loro. Entrambi erano splendidi, vestiti da Armani,  e ora trascorrono giorni romantici sulla Costiera Amalfitana tra sole, mare in un’atmosfera rilassata. Ma dove vive questa bellissima coppia?

Luca Argentero e Cristina Marino: il favoloso casolare umbro

L’attore di Mangia prega ama e la sua neo moglie hanno scelto di vivere lontani dal caos delle città in un luogo immerso nella natura e dove ogni angolo nasconde della bellezza. La coppietta, insieme alla loro bambina, risiede in un casale in Umbria, precisamente a Città della Pieve. Loro stessi lo chiamano il Mandoleto e si distingue appunto per essere una tipica abitazione di campagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

L’esterno è circondato dal verde, da alberi come quelli delle olive, tutti molto curati. L’esterno dell’abitazione è in pietra viva e si affaccia sulla Val di Chiana. Il paesaggio quindi è da mozzare il fiato. Per quanto riguarda l’interno prevale lo stile provenzale. Ci sono tavoli, librerie tutto in legno chiaro. In un’intervista a Great Estate l’interprete ha dichiarato che il casolare presenta pianelle, diversi toni di colore e legno sbiancato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

In questo scatto si possono notare il divano e la poltrona bianchi, il tappeto grigio, con alcune tenui fantasie, il tavolino basso porta riviste, delle statuine di arredamento sul piano di appoggio, il mobile con la televisione lo stereo sullo sfondo, le due ampie porte finestre con due tende a strisce bianco e nero. Sulla parete poi spiccano tre mensole di legno, piuttosto scuro, su cui ci sono oggetti di arredamento come pietre, statue, cornici e qualche libro.

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, perchè è finita con Myriam | Dopo anni la triste realtà

LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano e la Mori vivono come dei re: la villa è stratosferica

Tutto l’insieme dà l’idea di una casa dove regna la serenità e dove si può essere accolti con calore, qui si è lontani dalla frenesia e dominano i ritmi della natura. Gli Argentero hanno anche un orto da cui ricavano prodotti freschi e genuini, un altro richiamo agli immensi vantaggi della vita di campagna.

argentero dimora-political24

Impostazioni privacy