Giulia Salemi, la cicatrice che nasconde il dramma: così ha scoperto la malattia

Giulia Salemi è una famosa conduttrice ed ex modella italiana molto seguita dal pubblico. I telespettatori forse la ricordano per la sua doppia partecipazione al Grande Fratello Vip. Ma di quale cicatrice si parla? Cosa le è accaduto?

salemi tumore -political24
Giulia Salemi – political24

Giulia Salemi è una giovane influencer da 1,6 milioni di followers su Instagram.

Dopo il suo esordio nello show business ha messo a segno un colpo dietro l’altro e tra ospitate, partecipazioni a reality e la sua attività sui social è sempre molto impegnata e attiva.

Forse non tutti sanno, vedendola sempre sorridente, che nel suo passato si nasconde un dramma, di cui lei ha parlato non molto tempo fa. Di che cosa si tratta? E dov’è questa cicatrice a cui si accenna? Ecco tutti i dettagli.

Giulia Salemi:tutti i successi e il dramma del passato

Giulia Salemi non ha ancora compiuto 30 anni ma ha scalato in fretta le tappe del successo diventando un personaggio influente del mondo dello spettacolo, invitata in molti show di punta. Tra il 2016 e il 2018, per esempio, è stata tra gli opinionisti della trasmissione Sbandati, al cui timone c’erano Gigi e Ross.

Giovane, stupenda, con un roseo futuro davanti a sè e con un fidanzato di nome PierPaolo Pretelli che la ama, è una donna che sembra avere qualsiasi cosa. Eppure, durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’influencer di origine persiana per parte di madre ha parlato della cicatrice a forma di croce sul décolleté e di come questa le abbia causato dei complessi. Come mai? Cosa c’è dietro?

L’amara confessione dell’influencer

Agli ex coinquilini Giulia Salemi aveva rivelato di non essersi rifatta il seno, ma che questo era la sua croce perché ha una cicatrice piuttosto visibile fin da quando era bambina. Quando era piccola ha avuto un tumore che ha comportato un’operazione a seguito della quale le è rimasto quel segno. D’estate poi, indossando magliette scollate o il costume si nota ancora di più.

LEGGI ANCHE—-> Giulia Salemi, non indovinereste mai che titolo di studio ha: insospettabile

LEGGI ANCHE—-> Isola dei famosi, Fariba Tehrani era uno schianto da giovane: la foto è sorprendente!

La ragazza aveva aggiunto che questo è il suo complesso perché le rende un seno più piccolo dell’altro. L’ex giurata di Miss Italia aveva aggiunto che comunque quella rimane una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della sua vita. Fa un po’ guerriera” aveva detto. La showgirl a ogni modo ha dimostrato che quanto accaduto non ha influenzato il suo modo di affrontare la vita e di continuare a essere positiva.

giulia salemi malattia-political24

Impostazioni privacy