Giulia Salemi, non indovinereste mai che titolo di studio ha: insospettabile

0
3773

Giulia Salemi è una influencer nota al pubblico per aver partecipato, negli ultimi anni, a numerosi reality tra quelli più popolari, come Il Grande Fratello Vip. Ma che cosa ha studiato? Non lo indovinereste mai!

salemi studi -political24
Giulia Salemi – political24

Giulia Salemi è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico.

Fin da bambina desiderava far parte dello show business, inizialmente ha cercato di entrarci come modella approfittando della sua incredibile bellezza, poi è riuscita a gareggiare nella quarta edizione della trasmissione Veline, iniziando a farsi conoscere.

Di recente ha retto il timone di Salotto Salemi, uno show di sei puntate sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Nel programma si parlava di donne e make up. Voi sapete quale percorso di studi ha fatto e dove è arrivata? E’ una cosa davvero inattesa.

Giulia Salemi: da Pechino Express a influencer

Dopo aver partecipato a un reality di nome Sweet Sardinia, come tante altre vip, Giulia Salemi ha preso parte al concorso Miss Italia dove si è classificata al terzo posto portando a casa anche le fasce di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Era il 2014 e da quel momento ha avuto accesso a diverse trasmissioni, l’anno seguente, insieme alla mamma Fariba Teherani si è distinta nella quarta edizione di Pechino Express a spasso per Perù, Ecuador e Brasile.

Come accennato è tra le influencer più seguite del nostro Paese, attualmente ha 1,6 milioni di fedeli followers che la sostengono e mettono migliaia di Like ai suoi post, che si tratti di collaborazioni o scatti più privati. Ma quali studi ha seguito questa avvenente fanciulla che sembra non sbagliare mai un colpo?

La tentazione della laurea

La brillante Giulia Salemi, con un papà italiano e una mamma di origini persiane, ha frequentato prima il liceo scientifico e successivamente si è iscritta alla Facoltà di Economia e Commercio alla Cattolica di Piacenza ma, una volta avviata la sua straordinaria carriera su piccolo schermo, ha lasciato l’università dopo soltanto un anno. Magari semplicemente perché era difficile conciliare impegni lavorativi e studio.

LEGGI ANCHE—> Isola dei famosi, Fariba Tehrani era uno schianto da giovane: la foto è sorprendente!

LEGGI ANCHE—> Ignazio Moser, l’ex è una nota Miss di 44 anni | Chi è la bellissima

La Salemi mostra di aver saputo sfruttare molto bene la sua fama, si può definire un personaggio che si è fatto da sola e il cui momento d’oro continua a splendere senza nuvole all’orizzonte. Per il momento sembra proprio che un titolo di studio più elevato non le occorra e se mai ne avrà bisogno potrà sempre riprendere da dove ha interrotto o dedicarsi ad altro secondo le sue inclinazioni.

salemi titolo di studio-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here