Tina Cipollari e Maria De Filippi sono veramente amiche? La verità che non ti aspetti

Tina Cipollari e Maria De Filippi sono le due figure di maggior spicco di Uomini e Donne. L’una opinionista e l’altra conduttrice del programma. Insieme formano una coppia vincente, ma sono realmente amiche anche al di fuori delle telecamere?

Tina Cipollari e Maria De Filippi sono amiche Political24
Tina Cipollari e Maria De Filippi-Political24

 

A guardarle bene durante la trasmissione, Tina Cipollari e Maria De Filippi, sembrerebbero una coppia vincente, sia sul lavoro che nella vita. Entrambi molto intelligenti, carismatiche e indipendenti: due donne tutto fare, in grado di catturare l’attenzione e di incantare con la loro simpatia e la loro bravura.

Di stagione in stagione le vediamo protagoniste indiscusse a Uomini e Donne e verrebbe da dire che sono amiche anche lontano dalle telecamere. Ma qual è la verità?

Tina Cipollari e Maria De Filippi: amiche o nemiche?

Tina Cipollari è la regina indiscussa di Uomini e Donne, anche se non è da meno la padrona di casa, Queen Mary. Entrambi si aggiudicano il posto di rilievo che le spetta anche se ricoprono due ruoli completamente diversi. L’una è un’opinionista e ricopre un ruolo di supporto per gli altri ospiti e di puro intrattenimento insieme al collega ed amico Gianni Sperti. L’altra invece è la conduttrice, la padrona di casa, colei che gestisce il tutto e che permette agli altri di avere uno spazio tutto loro, compresa la stessa Tina.

All’epoca degli esordi è infatti stato grazie a Maria De Filippi che la bella diva, dopo essere stata tronista, è rimasta a far parte del cast del programma come opinionista. Ci ha visto lungo e ha intravisto in lei del potenziale che negli anni poi è riuscita ad esprimere alla perfezione. Ma a questo punto, sorge spontanea la domanda: Tina Cipollari e Maria De Filippi sono realmente amiche anche nella vita oppure no?

La verità fa male

A quanto pare, tra le due colleghe non ci sono rapporti di amicizia stretta al di fuori del programma e lontano dalle telecamere. Sì tra di loro c’è da anni un bellissimo rapporto, basato su stima e rispetto reciproci, ma uscite dagli studi televisivi, conducono due vite completamente diverse.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari e Gemma in realtà erano amiche: finalmente svelato perchè si ‘odiano’

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, perché è finita con Kikò Nalli: finalmente la dolorosa verità

Come ha rivelato la stessa Tina in una recente intervista, nessuna delle due fa vita mondana ma una volta finito il lavoro si dedicano entrambe alle proprie famiglie. Amano la riservatezza e forse proprio questa loro caratteristica le accomuna ma le fa tenere separati lavoro e vita personale. Nonostante ciò, in studio insieme fanno scintille e noi non possiamo che amarle. Come dimenticare ad esempio quella volta in cui la mitica Tina stava per mettere la mani addosso a Er Faina e viene bloccata immediatamente da Queen Mary!

Tina Cipollari e Maria De Filippi sono amiche Political24

Impostazioni privacy