Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma rifiutata da tutti | La vera star è un’altra

Le anticipazioni di Uomini e Donne sembrano rivelare un brutto inizio di stagione per la bella Gemma Galgani. A quanto pare, infatti, sarebbe stata ‘rifiutata’ da tutti, mentre avrebbe avuto la meglio qualcun altro. 

Gemma Galgani rifiutata Political24
Gemma Galgani, Anticipazioni Uomini e Donne-Political24

 

Finalmente per la gioia del pubblico a casa è arrivato settembre! E così a breve tornerà l’appuntamento pomeridiano che tutti amano: Uomini e Donne. Per la precisione, le nuove puntate inizieranno a partire da lunedì 13 settembre, anche se già da qualche giorno il programma è partito con le registrazioni. Non a caso, secondo le prime anticipazioni di Uomini e Donne, la nuova edizione non sarebbe iniziata nel migliore dei modi per la bella Gemma Galgani. Che cos’è successo?

Anticipazioni Uomini e Donne, nessuno vuole la bella Gemma

Gemma l’avevamo lasciata a fine maggio in cerca ancora dell’amore vero. Infatti, nel corso della vecchia stagione, l’avevamo vista presa da diverse conoscenze e frequentazioni, ma nessuna le aveva rapito il cuore. Così, in questa nuova, è tornata più fiduciosa e speranzosa di incontrare finalmente una volta per tutte la persona giusta. Nei giorni scorsi, la dama era stata anche al centro del gossip per aver rivelato di essersi rifatta il seno. E subito la notizia aveva fatto il giro del web. In molti l’avevano criticata per la sua scelta ‘azzardata’, mentre altri le avevano detto che non ne aveva bisogno perché lei è già molto bella ed elegante.

Solo che stando alle prime anticipazioni di Uomini e Donne, nessuno sarebbe ancora arrivato in studio a corteggiare la bella Gemma. A quanto pare, si prospetta un inizio ‘difficile’ per la dama.

Gemma Galgani rifiutata Political24

Anche se potrebbe sembrare strano, per le prime puntate non ci sarebbero nuovi corteggiatori per la bella Gemma. Di sicuro è un caso e molto probabilmente le cose cambieranno nell’arco di qualche giorno, ma questa è la prima volta da quando è entrata a far parte della famiglia di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, diffusa la prima foto con il seno rifatto: ecco come la vedremo

La vera star è un’altra

Altre anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la mitica Tina Cipollari avrà da commentare il seno rifatto di Gemma. E quindi anche in questo caso non mancheranno delle scenette comiche e divertenti a cui assistere!

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari e Gemma in realtà erano amiche: finalmente svelato perchè si ‘odiano’

Ma il punto ora è un altro: se Gemma per il momento non ha pretendenti scesi in campo per lei, chi è la vera star ora come ora? Come già abbiamo visto nella scorsa edizione, la new entry Isabella Ricci in poco tempo si è conquistata il favore del pubblico a casa e non solo. E’ molto seguita anche sui social e la sua bellezza e la sua eleganza promettono bene. Sarà lei quindi a dare del filo da torcere alla povera Gemma?

Impostazioni privacy