Sophie Codegoni, la dolce dedica al suo amore: i fan scatenano il caos

Sophie Codegoni è una modella diventata famosa agli occhi del pubblico dopo aver partecipato al dating show Uomini e Donne da cui era uscita insieme a Matteo Ranieri. La fine della loro relazione è stata piuttosto burrascosa, ma ora la giovane guarda a una nuova avventura. Su Instagram ha 434 mila followers e proprio un ultimo aggiornamento su questo social ha mandato in estasi tutti i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

sophie codegoni amore mamma-political24
Sophie Codegoni e sua mamma – political24- Fonte foto: Instagram

 

Sophie Codegoni è tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, mentre si scalda prima di fare la sua entrata nella casa più spiata d’Italia la modella ha annunciato a Tv Sorrisi e Canzoni che la persona con cui si scontrerà di più è Soleil Solange perché entrambe molto dirette, ma anche molto diverse.

Sophie Codegoni e la dedica strappalacrime

Di recente Sophie Codegoni ha aggiornato la sua pagina Instagram pubblicando una dedica molto tenera e commovente verso una persona davvero speciale per lei: la sua mamma. La gieffina ha sottolineato come l’abbia vista farsi in quattro per riuscire a fare tutto e vincere battaglie ritenute impossibili. Sophie ha anche aggiunto di aver ereditato da lei la tenacia e i valori. Per me l’amore sei tu” ha scritto.

sophie-codegoni-gf-altranotizia

La ragazza ha poi concluso ricordando come la madre le abbia detto spesso che nella vita non si poteva avere tutto pur cercando di darglielo. “Ti amo” è stato il finale di questo bellissimo messaggio di una figlia a sua madre. L’aggiornamento è piaciuto molto ai fan tanto da premiarlo con più di 46 mila Like e centinaia di messaggi. Naturalmente anche mamma Valeria ha commentato scrivendo: “amore mio ci sarò sempre” aggiungendo anche che la ragazza è la sua vita, e finendo con un bel “ti amo”.

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi, avete mai visto la mamma? E’ identica a lei

Il rapporto speciale con la mamma

Sophie Codegoni e sua madre hanno uno splendido rapporto, fatto di tanto affetto e complicità. Le due donne inoltre si somigliano molto e potrebbero anche essere scambiate per sorelle. Anche mamma Valeria ha un bel seguito su Instagram, infatti viene seguita da più di 27 mila followers.

LEGGI ANCHE—> Alessandro Siani, non indovinereste mai chi è la ‘mamma’: l’avete vista in tanti suoi film

Quando si era presentata a Uomini e Donne Sophie aveva definito la mamma la sua migliore amica, la sua complice e confidente. Insomma non è un mistero che tra le due scorra davvero tanto amore. E infatti non è la prima volta che si scambiano complimenti apprezzamenti via social.

Impostazioni privacy