Benedetta Rossi, avete mai visto la mamma? E’ identica a lei

Benedetta Rossi è una rinomata food blogger che in 10 anni di attività è riuscita a imporsi grazie alle sue capacità come cuoca, al suo impegno e una buona dose di simpatia. Di recente ha presentato la sua mamma sulla sua pagina Instagram. Ma che cosa è successo di preciso?

benedetta-rossi-mamma-political24
Benedetta Rossi-Political24

Benedetta Rossi è riuscita a creare una community vastissima e affiatata. Solo su Instagram infatti viene seguita da 3,9 milioni di persone.

Possiede un blog di cucina e un canale Youtube, oltre al sopra citato Instagram. Nella sua attività viene affiancata dal compagno Marco Gentili che, insieme a lei, ha avuto l’intuizione di condividere sui social le ricette della tradizione marchigiana. Ultimamente la donna ha voluto mostrare a tutti i suoi fan la sua amata madre. Ecco che cosa è successo.

Benedetta Rossi presenta un ospite al suo tavolo da cucina

Come accennato Benedetta Rossi è sempre molto attiva sui social che sono il veicolo principale con cui dialoga con i suoi numerosi fan e insegna loro come confezionare deliziosi manicaretti in modo semplice e veloce, utilizzando sempre l’arma del sorriso e un pizzico di allegria. La food blogger inoltre li usa anche per postare foto della sua vita privata mostrando la sua casa e le persone che le vogliono bene.

Tra di loro, naturalmente, c’è anche la sua mamma. In queste settimane infatti la cuoca marchigiana sta registrando le nuove puntate di Fatto in casa per voi, show ormai arrivato alla sua quinta stagione. In uno dei futuri episodi, al suo fianco ci sarà la sua mitica mamma e lei ha deciso di dedicarle un bello scatto che ha guadagnato 70 mila Like e più di 1000 commenti.

Due donne appassionate di cucina

Non si può negare che le due donne si assomiglino moltissimo. In modo particolare hanno gli stessi occhi e lo stesso sorriso. Anche i fan se ne sono accorti e nei commenti, pieni di complimenti come “splendide” o “che bella signora” e anche “bellissima tua mamma”, c’è anche chi osserva che Benedetta Rossi somiglia molto al padre, ma che il sorriso, appunto, è della donna che l’ha partorita.

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi colpita da un grave lutto | Lo struggente annuncio

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi: sapete che lavoro faceva prima della fama? | Incredibile ma vero

In realtà non è la prima volta che sua madre compare suo social, in occasione della festa della mamma la Rossi aveva postato due scatti, prima da giovane e poi una più recente. Da lei Benedetta ha ricevuto in eredità l’amore per la cucina.

Impostazioni privacy