Ballando con le stelle, svelato chi sostituirà Raimondo Todaro: che colpo per Milly!

Ormai è ufficiale già da qualche settimana che il bel Raimondo Todaro non sarà più uno dei maestri di ballo di Ballando con le stelle. Ma chi ha preso il suo posto?

Milly Carlucci, Ballando con le stelle-Political24
Milly Carlucci, Ballando con le stelle-Political24

 

Ormai già da diverse settimane Raimondo Todaro ha dichiarato che non prenderà parte alla nuova edizione di Ballando con le stelle. E se in un primo momento c’era stata una ‘bufera social’ con un botta e risposta tra Milly Carlucci e il maestro di ballo, ora sembra essere tornato il sereno. Così placati gli animi, la padrona di casa ha finalmente tempo per decidere chi sostituirà il Todaro e chi saranno gli altri maestri. E a quanto pare, ha già deciso: ma sapete chi ci sarà?

Ballando con le stelle, ecco chi arriva al posto di Raimondo Todaro

Sembra quasi passata un’eternità da quando Raimondo Todaro ha annunciato tramite social l’addio a Ballando con le stelle. E altrettanto tempo da quando c’è stato il botta e risposta con Milly Carlucci, a cui poi si sono aggiunti altri pareri di artisti e colleghi. Come la stessa Lorella Cuccarini che era intervenuta sul presunto ingresso del maestro di ballo ad Amici. Oppure lo stilista e giurato Guillermo Mariotto che aveva espresso la sua ribadendo come era normale che gli insegnanti andassero e venissero.

Ma una cosa di sicuro è certa: Milly non si è fatta fermare dalla scelta di Raimondo e ha già deciso chi ci sarà al suo posto. Se però in un primo momento aveva riposto tutte le sue aspettative in Marcell Jacobs, ora come ora ha dovuto dirigere la sua attenzione su altri personaggi.

Milly Carlucci, Ballando con le stelle-Political24

Tornano infatti Luca Favilla e Alessandra Tripoli, a cui si aggiungono delle new entry: Vito Coppola e Marco Tocchini. Ma non solo, direttamente da Amici troviamo Nicole Randelli e Giada Lini. E poi, chi ci sarà d’altro?

LEGGI ANCHE—> Arisa, sfumato sia Amici che Ballando con le stelle: salta fuori il vero motivo

Svelati gli altri nomi

Gli altri nomi non sono altro che conferme delle scorse edizioni come: Sara Di Vaira, Samuel Peron, Marco De Angelis, Stefano Oradei, Maria Ermachkova, Lucrezia Lando, Maykel Fonts, Tinna Hoffmann, Tove Villfor e Giordano Filippo.

Come di sicuro avrete capito mancano all’appello tre nomi importantissimi: Veera Kinnunen, Ornella Boccafoschi e Simone Di Pasquale. Le prime due per questioni di ‘attese’, sono infatti entrambe in dolce attesa. Mentre il terzo ci sarà ma per l’ultimo anno in qualità di maestro.

LEGGI ANCHE—> Simone Di Pasquale, da Ballando con le stelle al nuovo ‘lavoro’: che colpo!

Quindi, il cast dei maestri sembra pronto, non resta che aspettare le ultime conferme per quanto riguarda le ‘Stelle’ e aspettare il 16 ottobre per la prima puntata! E che fate, non aspettate con ansia l’arrivo della giuria?

Milly Carlucci, Ballando con le stelle-Political24

Impostazioni privacy