Aurora Ramazzotti, è finita con lo storico fidanzato? | Lei rompe finalmente il silenzio

Negli ultimi giorni stanno circolando voci riguardo ad una possibile rottura tra la bella Aurora Ramazzotti e il suo storico fidanzato Goffredo. Ma qual è la verità? Stanno ancora insieme o c’è aria di crisi? Un indizio non lascia dubbi. 

Aurora Ramazzotti single - Political24
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza-Political24

Negli ultimi giorni il web è stato inondato da articoli, notizie e indiscrezioni che vedono una delle coppie più belle ed amate essere giunte al capolinea. Stiamo parlando della bellissima Aurora Ramazzotti e del suo storico fidanzato Goffedo Cerza. Una coppia davvero ben assortita, unita, felice, innamoratissima e che condivide tutto da circa tre anni. Sui social hanno letteralmente fatto impazzire i fan, con i loro scatti in diverse parti del mondo. I loro occhi parlavano da soli, gli uni cercavano gli altri, ma poi cos’è successo? E’ davvero finita tra di loro oppure stanno ancora insieme? Un indizio non lascia dubbi!

Aurora Ramazzotti, tutta la verità sulla storia con Goffredo Cerza

Nell’ultimo periodo, la bella Aurora Ramazzotti è molto impegnata su più fronti, in particolare su quello lavorativo, prossima a presentare Mystery Land su Italia Uno. Tra una cosa e l’altra, però, cerca il più possibile di essere presente sui social, condividendo scatti della sua quotidianità o strappando un sorriso ai suoi fan come solo lei sa fare. Piace infatti perché è divertente, ironica, con la battuta sempre pronta, una vera fonte di energia e solarità.

Solo che i fan si sono accorti di un piccolo particolare: sul suo account Instagram non compaiono più foto insieme al fidanzato Goffredo. Subito si sono iniziati ad allarmare, pensando al peggio. Ma se in un primo tempo Aurora non aveva risposto nulla al riguardo, in un secondo momento, aveva solo detto a livello molto generale che era poco presente sui social perché stava lavorando, ma sperava di tornare presto. Questo non ha fatto che continuare ad alimentare il gossip intorno ad una presunta rottura tra i due ragazzi. Ma ci ha pensato la bella conduttrice a ‘sistemare le cose’.

Aurora Ramazzotti single - Political24

Ebbene sì, per la gioia e l’emozione di tutti, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono ancora insieme.

LEGGI ANCHE—> Aurora Ramazzotti, accusata pubblicamente: la replica però è da applausi

Nelle ultime ore, la ragazza ha condiviso un Instagram stories dove sono ritratti lei e il fidanzato, abbracciati e sorridenti. E la frase non lascia dubbi: “Siamo ancora qua eeh già“. Insomma, a quanto pare, le voci sulla presunta rottura erano solo voci e del tutto infondate. I due ragazzi si amano e sono sempre più legati, quindi i fan possono solo stare che tranquilli al riguardo.

LEGGI ANCHE—> Aurora Ramazzotti, il vero rapporto con le sorelle: le foto parlano chiaro

Certo, un bello spavento se lo sono presi dato che non hanno più visto foto insieme, ma per fortuna i diretti interessati ci hanno tenuto ad informarli e rassicurarli che va tutto bene e che sono ancora insieme. Non sono una bellissima coppia?

Impostazioni privacy