Ilary Blasi, il clamoroso gesto per il marito: dopo anni ha ammesso la verità

Ilary Blasi e Francesco Totti: probabilmente una delle coppie più note e amate del mondo del calcio e dello spettacolo. Colpisce la loro dolcezza, la loro quotidianità, il loro essere vicini e simili alle persone semplici, ma anche il loro aver sperimentato delle difficoltà, come ha ammesso la bella conduttrice.

Ilary Blasi Francesco Totti Political24
Ilary Blasi – Political24

 

Decidere di ammettere le proprie difficoltà non è un fatto semplice, ma sicuramente ha un effetto liberatorio. Così, anche una coppia famosa, come quella di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha dovuto affrontare nel tempo le sue tempeste, i suoi momenti di disagio o tristezza. È un fatto normale, ma ora lei lo ha ammesso, dopo anni.

Magari non sarà stato semplice, ma la confessione, che in parte ha spiazzato i follower, ha aiutato i fan a capire che neppure la vita di un campione e della sua sempre bellissima partner è esente da questioni spinose da affrontare. Ma, in particolare, di cosa avrà parlato Ilary nelle sue dichiarazioni a cuore aperto? Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi, il gesto clamoroso per il marito

La bella conduttrice 40enne, al timone dell’Isola dei Famosi dopo un’assenza dalla tv durata due anni, è probabilmente intenta, in questo momento a godersi un po’ di relax insieme al marito e ai tre figli. Il programma che l’ha vista alla guida è stato portato avanti in un’atmosfera condizionata in parte dal covid. E, tra tamponi, quarantene e regole stringenti, le difficoltà si sono fatte sentire.

Non che Ilary Blasi sia il tipo da gettare la spugna di fronte ai problemi. Infatti è una donna molto combattiva e con una verve che colpisce. Per il marito, qualche tempo fa, ha compiuto un gesto clamoroso, come ha rivelato al settimanale “F”. Un fatto davvero significativo, che sta anche a sottolineare il grande amore nei confronti del coniuge. Cosa avrà mai fatto? Ha a che fare con l’assenza di due anni dal piccolo schermo.

La confessione che spiazza il web: da non credere!

Non vi sembrerà vero, ma Ilary Blasi ha candidamente ammesso di essere stata lontana dalla televisione per ben due anni per stare più vicina al marito Francesco Totti che aveva da poco appeso le scarpette al chiodo. Un passaggio non semplice per il campione, che ha dovuto fare i conti con un’altra vita, senza il pallone, appunto, lontano da un certo mondo.

Smettere di giocare non è facile per un calciatore e sicuramente su Francesco hanno pesato turbolenze, paure, fragilità, dispiaceri“, ha spiegato Ilary Blasi. Da qui la decisione di lasciare per due anni la conduzione del Grande Fratello Vip. “Penso che sia normale che davanti alle difficoltà una coppia si unisca“, ha aggiunto. Come darle torto. Una bellissima dichiarazione d’amore, la sua.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, in vacanza con l’acerrima ‘nemica’: il web in rivolta

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti e Ilary Blasi, la confessione sconcertante: “secondo me era cornuto”

Ritrovata la serenità in famiglia, la bella Ilary Blasi si è nuovamente tuffata nel lavoro. Con lo stesso entusiasmo e la grinta di sempre. E i numeri dicono che l’impegno è stato tanto, nonostante la pandemia e tutte le difficoltà. Insomma, la coppia Blasi-Totti guarda con complicità al futuro. Come si vede in questo bellissimo post su instagram di qualche settimana fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy