Antonino Spinalbese: com’era prima dell’incidente | Il drastico dimagrimento

Antonino Spinalbese è un fotografo e un ex hair stylist diventato celebre per essere l’ultimo fidanzato di Belen Rodriguez a padre della sua bambina: Luna Marì. Ma che cosa gli è accaduto ultimamente? Perché è dimagrito? Ecco tutti i dettagli.

spinalbese incidente-political24
Antonino Spinalnese – Political24 -fonte foto: Instagram

Antonino Spinalbese è un giovane ex hair stylist che ha lavorato nel prestigioso studio di Aldo Coppola. Ormai da tempo ha una relazione con la showgirl di origine argentina, Belen e i due paiono andare d’amore e d’accordo. Di recente però qualcosa ha turbato un po’ la loro serenità. Il ragazzo ha avuto un incidente. Di che cosa si è trattato? E come sta adesso?

Antonino Spinalbese, l’allenamento “fatale”

Antonino Spinalbese è diventato da poco padre di una stupenda piccina: Luna Marì, venuta alla luce il 2 luglio scorso. Il fotografo sembra essere un papà tenero e amorevole per la sua bimba, ma non voleva certo perdere la sua forma fisica tra latte e pannolini e per questo ha continuato ad allenarsi con costanza. Di recente però tutti i fan hanno notato un drastico dimagrimento. Il fotografo ha poi deciso di spiegare tutto l’accaduto sui social.

antonino spinalbese dimagrito - political24

Antonino infatti ha avuto un incidente mentre si allenava in palestra, ha inclinato due costole e così, dopo un mese, si ritrova con una perdita di 6 kg. Per fortuna il giovane non si è ferito e ora sta bene. Non vede l’ora di riprendere le sue attività e di riguadagnare un po’ di peso fatto di muscoli. A sostenerlo c’è sempre la sua magnifica famiglia, formata da Belen, dalla piccola Luna Marì e da Santiago, figlio di Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE—> Antonino Spinalbese, ‘beccata’ la foto prima di Belen: non sembra neanche lui

Un ragazzo inaspettatamente romantico

Pare che Antonino Spinalbese e la sua attuale compagna Belen si siano conosciuti nel più classico dei modi, grazie ad amici in comune. Lì è scattata la scintilla che l’ha portato ad avere una storia d’amore con una delle showgirl di grido e, in seguito, a diventare padre di una stupenda bambina.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore: ve lo ricordate prima del drastico dimagrimento? E’ irriconoscibile

Come tanti giovani ha una grandissima passione per i tatuaggi che si possono notare sugli scatti che posta su Instagram dove ha 296 mila followers. Sul braccio sinistro ha una scritta: Unbroken, poi c’è anche un disegno visibile sulla spalla destra e un altro sull’avanbraccio. Si tratta di Amore e Psiche ed è stato fatto per omaggiare la sua compagna: Belen Rodriguez. Un atto romantico per dimostrare tutto il suo amore per lei. Belen ha davvero trovato un compagno favoloso!

Impostazioni privacy