Fabrizio Corona, la verità mai raccontata su Ilary Blasi: la confessione dopo anni

Fabrizio Corona di recente ha pubblicato il suo ultimo libro dal titolo Non mi avete fatto niente, dove parla di di tutta la sua verità e delle sue vicissitudini giudiziarie. Cita anche il nome della bella conduttrice Ilary Blasi e chiarisce la frase detta tempo addietro al Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi Political24
Fabrizio Corona e Ilary Blasi Political24

 

Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, ha pubblicato di recente il suo ultimo libro dal titolo Non mi avete fatto niente. Dove racconta tutta la sua storia, le sue vicissitudini giudiziarie, le ingiustizie subite, insomma tutta la sua verità, in un linguaggio nudo e crudo, senza troppi filtri.

E in queste righe si legge anche il nome della bella conduttrice Ilary Blasi. Qui spiega cosa è realmente accaduto tra loro, cercando di chiarire la frase detta al Grande Fratello Vip tempo addietro. Ovvero: “Ricordati cosa facevi a 16 anni, ricordati da dove vieni“.

Fabrizio Corona, la confessione su Ilary Blasi che non ti aspetti

Tutto è iniziato tempo fa durante una puntata del Grande Fratello Vip, in quell’anno condotto da Ilary Blasi. Fabrizio Corona era stato chiamato per chiarire con l’ormai ex fidanzata Silvia Provvedi, ma nel mentre ne ha approfittato per parlare anche con la conduttrice.

I due hanno avuto un scontro acceso, fatto di botta e risposta, con frasi molto forti, dove la stessa Ilary non si è lasciata di certo intimidire dal re dei paparazzi. Ma in particolare una frase ha lasciato il segno nel pubblico: “Ricordati cosa facevi a 16 anni, ricordati da dove vieni. Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì pensi di essere migliore degli altri”.

Una frase che Fabrizio Corona sul momento ha esclamato senza troppo spiegare ma che ha avuto il desiderio di chiarire all’interno del suo libro “Non mi avete fatto niente”.

Non è tutto oro quello che luccica

Nel raccontare la vicenda, Fabrizio Corona parla di quando ha conosciuto Ilary Blasi, ancora minorenne. La ragazza infatti si era recata con la madre in agenzia da lui perché voleva diventare famosa. Proprio in quel periodo stavano facendo i provini per il programma Passaparola e secondo Lele Mora, collaboratore di Corona, lei era tagliata per fare la letterina.

Così, la giovane ragazza aveva iniziato a frequentare il giro di Fabrizio e secondo quanto riportato da lui, in diverse occasioni aveva avuto delle liaison d’amore con dei suoi amici, ma durate poche ore. Poi aveva superato il provino per entrare a Passaparola e poco dopo aveva conosciuto il suo attuale marito Francesco Totti.

LEGGI ANCHE—> Fabrizio Corona, la “minaccia” che fa tremare: pieno di sangue

LEGGI ANCHE—> Francesco Totti e Ilary Blasi, la confessione sconcertante: “secondo me era cornuto”

Quindi, a quanto pare, Corona con la frase detta al GF Vip si riferiva al periodo iniziale, quando Ilary avrebbe avuto delle ‘storielle’ con altri ragazzi amici di lui.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi Political24

Impostazioni privacy