Federico Fashion Style dice ‘addio’ al lavoro di parrucchiere: il motivo è sorprendente

Federico Fashion Style, oltre a essere un celebre parrucchiere, è anche un personaggio pubblico, noto ai telespettatori per la sua presenza su Real Time. Nelle prossime settimane lo si dovrebbe vedere in una veste inedita e, per certi versi, sorprendente: quella di aspirante ballerino alle prese con ritmi e passi.

Federico Fashion Style Ballando con le Stelle Political24
Federico Fashion Style – Political24

Reinventarsi è il segreto per andare avanti nella vita, garantirsi il successo e individuare nuove passioni. È quello che deve aver pensato Federico Fashion Style, hair stylist di tante star e personaggio pubblico in virtù della sua presenza su Real Time nonché – questa la novità – futuro ballerino. Sì, perché il celebre parrucchiere di Anzio pare essere tra i partecipanti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il talent condotto, su Rai Uno, da Milly Carlucci. I concorrenti devono mettere alla prova piedi, corpo e testa dimostrando di avere il ritmo giusto e la posizione corretta per eseguire un passo di valzer, di tango, di rumba e, magari, un freestyle. Insomma, la sfida è aperta. La domanda è se riuscirà a mettere d’accordo entrambe le passioni, danza e professione.

Federico Fashion Style in pista, ‘addio’ alla professione?

Si tratterà, come è ovvio, solo di un saluto temporaneo. Sarà, però, in effetti, un periodo impegnativo per Federico Fashion Style che, confermate le voci di questi giorni, si troverà a dover affrontare prove, valutazioni, esercitazioni con chi sarà incaricato di guidarlo tra le puntate di Ballando con le Stelle.

Il personaggio è, indubbiamente, molto originale e anche abbastanza effervescente, con un seguito social notevole, a dimostrazione di quanto sia amato e osservato nel suo lavoro. Federico Lauri, questo il suo vero nome, è del resto già da tempo un uomo di spettacolo e un hair stylist di successo. Uno che ha persino acconciato una cliente… di razza!

Federico Fashion Style Ballando con le Stelle Political24

Dunque per lui essere al centro della scena non dovrebbe essere un fatto così anomalo, pur presentando al pubblico un’arte diversa da quella sua specifica. Anzi, la luce dei riflettori dovrebbe mettere a suo agio Federico Fashion Style, che – tra una prova ed un’altra – potrebbe pure fornire qualche consiglio di acconciatura! La vera domanda è come farà a conciliare il tutto.

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style, sapete che è sposato con una donna bellissima? Ecco chi è

Un impegno a 360°: come farà?

Chi partecipa a Ballando con le Stelle si sottopone a un notevole impegno in termini di tempo ed energie. Mentali, tra l’altro. Danzare ed esibirsi per essere poi valutati dagli inflessibili giudici schierati da Milly Carlucci richiede quasi uno sforzo a 360°. Del resto, però, ballare è una passione e Federico Fashion Style non è tipo da tirarsi indietro.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle, svelato chi sostituirà Raimondo Todaro: che colpo per Milly!

Davanti a una sfida, anzi, potrebbe dare il massimo. Dal Salone delle Meraviglie alla Pista da Ballo delle Meraviglie è un attimo. Siamo certi che troverà il modo per conciliare tutto e, una volta conclusa l’esperienza, porterà con sé quel bagaglio inesauribile di emozioni che la trasmissione sa regalare ai suoi concorrenti.

Impostazioni privacy