Federica Panicucci, quando ritornerà in tv? | La verità che i fan aspettavano

Federica Panicucci è una stimata conduttrice di tanti show di successo. Gli spettatori la ricordano alla guida di Mattino Cinque, ma anche alla radio ha saputo farsi valere. Infatti ha presentato una trasmissione chiamara Dear Deejay. Ma che cosa è accaduto esattamente con Simona Branchetti?

panicucci show slittato-political24
Federica Panicucci e Simona Branchetti – Political24

Federica Panicucci amatissima presentatrice attiva anche alla radio di recente è apparsa sul red carpet del Festival di Venezia insieme al marito Antonio Riva. La conduttrice non ha mancato di condividere gli scatti con tutti i suoi followers su Instagram venendo premiata con quasi 45 mila Like. Ma dopo questa parentesi di leggerezza cosa la attende?

Federica Panicucci e la guerra per il mattino di canale 5

Dal 26 luglio scorso Simona Branchetti aveva sostituito la trasmissione di Federica Panicucci andando in onda dal lunedì al venerdì dalle 8.40 alle 10.50 su canale 5 con un talk show di stampo politico e rotocalco. Questa trasmissione, che ha accolto tantissimi ospiti, aveva avuto dei buoni risultati in termini di ascolto e anche la Branchetti era piaciuta molto ai telespettatori.

federica panicucci e vecchi spostamento show-poltical24

Tutto questo successo, probabilmente, ha portato Mediaset a pensare di prolungare lo show di una settimana in più e infatti Morning News è stato allungato di una settimana a scapito di Mattino cinque di Federica Panicucci che dovrà attendere ancora un po’ prima di riprendere la guida del suo storico programma.

A generare un po’ di confusione e timore negli spettatori è stato un promo messo in circolazione in cui si annunciava il ritorno di Mattino Cinque per lunedì 13 settembre. Il video però è stato prontamente corretto da un tweet, un cinguettio, sulla pagina Twitter ufficiale di Mediaset in cui si comunica la partenza dello show di Federica per lunedì 20 settembre.

Chi ha perso la battaglia

Per la conduttrice di Morning News quella del prolungamento del suo show è davvero una bellissima notizia, celebrata anche sui social dove viene seguita da 28 mila followers. “Si va avanti fino al 17, wowwwww” . Un aggiornamento che era stato accolto molto bene dai suoi fan che le avevano lasciato 3 mila Like.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, il difetto fisico nascosto fino a 35 anni: la spiazzante confessione

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, avete visto dove vive? | La casa è bella quanto lei! FOTO

Da parte sua Federica Panicucci ha smentito la fake news secondo cui avrebbe avuto un malore alla notizia dello slittamento, lei infatti non si è infuriata nè ha avuto un mancamento come scritto da alcune testate, anzi ha preso bene tutta la vicenda. Chissà, magari sfrutterà il tempo in più concessole per approfondire meglio i temi da portare in onda.

Impostazioni privacy