Amici, Maria De Filippi stavolta ha esagerato: la decisione è definitiva

Amici fa sempre parlare di sé, anche in pieno agosto. Non si è ancora spenta l’eco del successo della scorsa edizione che già si affacciano i rumors sulla nuova. E le novità, nel programma di Maria De Filippi, si annunciano davvero consistenti. La regina della tv, stavolta, ha davvero deciso di esagerare, sì, ma con le sorprese!

Maria De Filippi Amici Political24
Maria De Filippi, autrice e conduttrice di Amici – Political24

 

Stavolta lo stravolgimento è davvero notevole. Ad Amici cambia tutto. Insomma, dalle parti del talent condotto da Maria De Filippi qualche avvenimento grosso è nell’aria e non si sa ancora come la prenderanno i fan. I rumors delle ultime ore parlano di qualcuno che se ne va e qualcun altro che arriva e non si tratta di uno sconosciuto. Che dite, Maria De Filippi ha esagerato stavolta?

Sicuramente lo ha fatto in professionalità, visto che proprio il tenere tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto è uno degli elementi del successo del programma, che ha portato sulla scena autentici talenti della musica e del ballo, arricchendo il panorama di voci nuove, giovani, fresche, originali e di autentici campioni del ballo. Ma andiamo a scoprire cosa sta avvenendo nello specifico.

Amici, con Maria De Filippi sorprese assicurate!

Chiaramente non dipende tutto da Maria De Filippi. Anche i maestri si mettono in gioco, si sfidano, rilanciano e si ritagliano un ruolo da protagonisti. Anche nelle trattative preliminari con la produzione per la conferma o meno. E se parliamo di un’artista con la A maiuscola, dotata di grande estro, originalità e, soprattutto di una voce melodiosa come quella di Arisa, le sorprese sono dietro l’angolo.

Infatti, una novità di Amci riguarda lei. E l’altra riguarda un maestro di ballo, piuttosto famoso, per la verità. Non solo per il suo ruolo e per il suo essere sempre impeccabile in pista, ma anche per aver fatto battere il cuore di qualche allieva. Vediamo allora chi sono i protagonisti di tali cambiamenti!

Chi esce e chi entra: grandi novità

I rumors su Amici riguardano innanzitutto Arisa, che dovrebbe lasciare il suo posto dopo trattative non andate a buon fine con Maria De Filippi. Dovrebbe essere invece confermata la presenza di Lorella Cuccarini. Le scintille con Alessandra Celentano dovrebbero quindi essere l’altra conferma del programma. Ma non è finita qui. Perché a questo punto Maria De Filippi potrebbe davvero aver fatto colpo.

LEGGI ANCHE —> Amici, Virginio Simonelli da timido ragazzo a vero schianto: il cambiamento è assurdo

LEGGI ANCHE —> Amici, Aka7even gravemente insultato: stavolta c’entra Sangiovanni

Sì, perché nel team del talent show potrebbe entrare anche un volto super noto – sì, ma della concorrenza – come quello di Raimondo Todaro, ballerino del cast di Ballando con le stelle, condotto dall’altra regina della tv Milly Carlucci. Un vero e proprio personaggio della tv, ormai, amato dai telespettatori, protagonista, nell’ultima edizione, di quello che è sembrato essere un rapporto molto complice con la bella Elisa Isoardi. Insomma, un colpo da maestro, se dovesse essere confermato. In stile De Filippi.

Arisa Todaro Amici - Political24

Impostazioni privacy