Alessandra Celentano, mai vista così ad Amici: eppure secondo i fan è molto più bella

Alessandra Celentano, in attesa che ricominci la scuola di Amici, si sta concedendo gli ultimi giorni di relax e vacanza. E proprio qualche giorno fa ha stupito i fan con uno scatto sorprendente!

Alessandra Celentano lo scatto sorprendente Political24
Alessandra Celentano-Political24

 

L’insegnante di danza più ‘severa’ d’Italia, Alessandra Celentano, sta per tornare in diretta su Canale Cinque. Ma nell’attesa di rivederla insieme a tutti gli altri maestri e alla mitica Maria De Filippi ad Amici, si sta concedendo gli ultimi giorni di relax e vacanza. E proprio qualche giorno fa ha lasciato tutti i fan senza parole per uno scatto alquanto sorprendente. L’avete mai vista così?

Alessandra Celentano, lo scatto al naturale: i fan in tilt

Siamo abituati a vedere la bella maestra di ballo Alessandra Celentano nella scuola di Amici o in diretta al sabato di pomeriggio o al serale molto severa e ferma nelle sue posizioni. Ha sempre mostrato rigore, precisione e disciplina, qualità imprescindibili per studiare e insegnare danza classica, sua materia. Ma come lei molto spesso ha ribadito, qualità necessarie anche per diventare una vera ballerina professionista.

Nelle diverse edizioni, si è infatti sembra battuta per far capire agli allievi che la danza classica è utile ed è propedeutica a tutte le altre forme di ballo. E’ in altre parole la base per poter studiare ed essere versatili un domani. Ma il più delle volte il suo atteggiamento e le sue idee sono state fraintese e percepite solo come ‘rimproveri’ o ‘negazioni/esclusioni delle altre forme di ballo. Si è sempre posto l’accento sul suo carattere severo e sulle sue risposte molto schiette e dirette.

Ma qualche giorno fa la bella Alessandra Celentano ha stupito tutti mostrandosi sotto altre vesti e al naturale, con uno scatto alquanto sorprendente.

Molto sexy

Di recente la bella insegnante di danza classica ha condiviso sui social uno scatto che la ritrae in forma smagliante con un bel sorriso luminoso e con una cascata di capelli ricci.

LEGGI ANCHE—> Alessandra Celentano, perchè non ha mai avuto figli | Il doloroso retroscena

LEGGI ANCHE—> Adriano Celentano, sapete chi è il fratello? E’ anche il papà di un volto famosissimo

Subito i fan si sono accorti del ‘cambiamento’ e sono rimasti senza parole. Hanno inondato la sua pagina con commenti positivi e complimenti di ogni tipo. In effetti, se prima era già una bella donna, rigorosa ed elegante, ora al naturale è ancora più bella e ha conquistato proprio tutti. Dobbiamo infatti dire la verità: il capello riccio le dona veramente tanto!

Alessandra Celentano lo scatto sorprendente Political24

Impostazioni privacy