Matteo Salvini arruola una ex tronista di Uomini e Donne: dalla tv alla politica

Matteo Salvini è un politico nostrano leader della Lega. Sempre alla ricerca di persone da includere nelle fila del suo partito pare averne trovata una convinta a scendere in politica. Ma di quale ex tronista si sta parlando? Chi è? Ecco tutte le risposte.

salvini candidata ex tronista-political24
Matteo Salvini – Political24- fonte foto: Instagram

Matteo Salvini è a capo di uno dei principali partiti del nostro Paese. Lui è, chiaramente, un personaggio di grande spicco la cui vita privata è spesso esposta per via del suo ruolo. Di recente sta partecipando al dibattito circa il green pass e ha trovato una nuova candidata.

Matteo Salvini, la chiamata di un personaggio famoso

Alcuni anni fa Rossella Intellicato ha partecipato a Uomini e Donne come tronista. Bellissima, con un sorriso splendido e un fisico da urlo la donna aveva fatto parlare di sì durante il dating show di canale 5. Adesso però sembra aver deciso di cambiare completamente la sua vita e di avere altre aspirazioni per il suo futuro, infatti ha deciso di darsi alla politica, candidandosi alle amministrative di Torino del 3/4 ottobre.

intellicato candidata lega-political24

L’annuncio è stato dato via social, dove l’ex tronista ha 166 mila followers. La donna ha scritto che nella vita ha sempre amato chi prende decisioni, nel bene e nel male. Lei, ha sottolineato, ha preso questa. Si batterà per il partito della Lega, quello di Matteo Salvini che l’ha accolta nei suoi ranghi. Chissà se avrà maggior fortuna in questo campo rispetto al dating show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—> Matteo Salvini, sapete chi ha sostituito la Isoardi? Bellissima e giovanissima

La rissa sfiorata a Uomini e Donne

La ex tronista entrata a far parte della Lega di Matteo Salvini si è distinta per le sue ostilità con la collega Valli e quelli, ancora più accesi con Tina Cipollari ai tempi di Uomini e Donne. Ad un certo punto, però, le cose sono decisamente degenerate. Tutto era nato da uno scontro tra la futura politica e la Valli a cui si era aggiunta la bionda opinionista con i suoi soliti modi molto accesi.

A un tratto però le due donne erano arrivate agli spintoni, Rossella era stata addirittura trattenuta da Gianni Sperti e Jack Vanore. Aveva poi abbandonato lo studio minacciando un: “ti taglio la testa!. In seguito aveva scritto un messaggio sui social accusando la Cipollari di averle messo i bastoni tra le ruote fin dal primo momento. Infine aveva concluso dichiarando che avrebbe continuato a cercare il suo principe azzurro.

LEGGI ANCHE—> Francesca Verdini, visto il nido d’amore con Salvini? Che lusso sfrenato!

Oggi è legata a un certo Giovanni Ferrero e i due hanno avuto, l’anno scorso, uno splendido bambino: Francesco Leone Maria.

Impostazioni privacy