Grande Fratello VIP: scovata la prima concorrente | Signorini non si smentisce mai

Manca ancora qualche settimana all’inizio del Grande Fratello VIP ma già il gossip è scatenatissimo: sì perché filtrano i nomi dei primi concorrenti. E si annuncia davvero una edizione scintillante, grazie ai colpi da maestro di Alfonso Signorini!

Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli Political24
Grande Fratello Vip – Political24

 

Ce ne saranno davvero delle belle al Grande Fratello VIP. Nella casa più spiata d’Italia, protagonisti personaggi famosi che si mettono in gioco isolandosi dal mondo, succedono sempre cose interessanti per gli amanti dello spettacolo e del gossip. La convivenza forzata, in spazi limitati, produce delle dinamiche di gruppo particolari e il pubblico a casa è interessato a sapere chi lega con chi.

L’ultima edizione è durata a lungo ed ora filtrano già le prime indiscrezioni sui nuovi, possibili concorrenti. Nulla di certo, sia chiaro, ma quel poco che si sa basta già a far capire che sarà un’edizione davvero intrigante, visto l’alto spessore del personaggio. Alfonso Signorini, al timone del reality show, come di consueto sta studiando da tempo le sue mosse per incuriosire, fare audience e, perché no, verificare come possa essere sul campo la vicinanza, nell’ambito di una stessa casa, tra personaggi così diversi tra loro.

Grande Fratello VIP: fuochi d’artificio e “acuti” all’orizzonte

Sarà una stagione da fuochi d’artificio quella che sta per iniziare tra circa un mese: accanto a Signorini ci sarebbero, in veste di opinioniste pronte a commentare quello che accade nella casa del Grande Fratello VIP, Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli, personaggi noti con la giusta dose di verve ed eleganza per poter animare il programma.

Ma i riflettori sono puntati, ovviamente, sui concorrenti. La squadra è in dirittura d’arrivo e, secondo quanto rivelato da autorevoli testate, c’è pure qualcuno che è pronto, con la sua incredibile voce, a dire la sua. Un suo acuto potrebbe essere un indizio, chissà, di emozione, contrarietà o felicità. Avrete capito di chi stiamo parlando: il soprano Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo.

Ecco chi si appresta ad entrare nella superspiata casa

La notizia è ancora incerta: ma la fonte, ovvero il settimanale Oggi, è autorevole. Sembra che l’artista avesse già ventilato l’esistenza di trattative in proposito, a quanto riportato da Vero, ma pare pure che ci fossero delle riflessioni in atto. Ora sembrerebbe cosa fatta. E sarebbe un gran colpaccio davvero per Signorini. Perché Katia Ricciarelli, che si è esibita su palchi prestigiosissimi, è certamente abituata al contatto con il pubblico.

LEGGI ANCHE —> Asia Nuccetelli, addio alla tv dopo il GF Vip: il misterioso motivo

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, dopo mesi l’inaspettato retroscena: c’entra Pierpaolo

Ma chissà cosa accadrà in una casa superspiata con altri concorrenti, ognuno con le sue esigenze e con il suo carattere. Se ne vedranno delle belle al Grande Fratello VIP, certamente. Sarà una sfida, per lei come per tutti gli altri. Una prova per testare la propria capacità di affrontare determinate dinamiche relazionali. Insomma, un’edizione tutta da vedere!

Katia Ricciarelli GfVip - Political24

 

Impostazioni privacy