Mara Venier, ultimo anno di Domenica In per lei? | La rivelazione che ha spiazzato i fan

Mara Venier a breve è pronta per ripartire con il suo storico programma Domenica In. Ma secondo alcune indiscrezioni, questo potrebbe essere il suo ultimo anno al timone. 

Mara Venier triste Political24
Mara Venier-Political24

 

Impossibile non amare Mara Venier e impossibile non aver mai guardato una sua puntata di Domenica In! Storico programma di Rai Uno, da anni ormai ci tiene compagnia, ci fa ridere ma anche emozionare e commuovere. La cosa che lo rende speciale? La presenza di zia Mara, che con la sua genuinità e la sua empatia, è in grado di conquistare chiunque. I personaggi, quando vanno da lei, si sentono come a casa, come se stessero chiacchierando come amici davanti ad un caffè.

Sembra quindi strano pensare che questo sia il suo ultimo anno al timone del programma domenicale. Ma alcune indiscrezioni sembrano rivelare proprio questo, qual è la verità?

Mara Venier, dirà davvero addio a Domenica In?

Mara Venier è ormai da decenni che entra nelle case del pubblico a casa con la sua Domenica In. Ironica, simpatica, spontanea, sensibile, divertente e soprattutto molto umana, in grado di regalare un sorriso ad ognuno di noi, anche a distanza, e di capire i personaggi che ospita. Fin da subito instaura con loro un feeling, un dialogo, grazie al quale li fa sentire a loro agio e iniziare così la conversazione. Conversazione appunto non intervista, perché i toni sono rilassati e la capacità della conduttrice di arrivare subito dritto al cuore è sorprendente.

Ma a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, questo potrebbe essere il suo ultimo anno al timone del programma domenicale. Il motivo?

Mara Venier triste Political24

Come già annunciato dalla stessa Mara Venier qualche mese fa, questo sarebbe l’ultimo anno perché si tratta di un programma che richiede molto impegno, tempo ed energia. E lei vorrebbe invece dedicarsi di più al marito e al nipotino.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, vuota il sacco sugli ospiti della D’Urso: tutta la dura verità

Ma anche questo non aiuta..

La decisione di lasciare il programma sarebbe stata supportata anche dai trascorsi degli ultimi mesi. Mesi in cui non è stata benissimo a causa di una terribile operazione ai denti andata male, che le ha provocato una paresi ad una parte del volto. Purtroppo anche dopo l’intervento maxillo facciale, la situazione non è migliorata notevolmente.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier rischia di finire di nuovo sotto i ferri | La conduttrice disperata promette vie legali

In una recente intervista a La Stampa, la Venier ha infatti dichiarato: “Io non sto bene da tre mesi, ho un nervo lesionato, sto prendendo farmaci, ho passato con mio marito un’estate in salita“. Ma nonostante tutto, è forte e non vediamo l’ora di rivederla presto a Domenica In!

Impostazioni privacy