Flavio Briatore, ecco come fa a conquistarle tutte: la tecnica infallibile

Flavio Briatore ha avuto nella sua vita bellissime donne, anche di fama mondiale: ma qual è la sua tecnica segreta?

Flavio Briatore fascino Political24
Flavio Briatore-Political24

 

Sarà per il suo fascino, per il suo carisma, per la sua intelligenza o per la sua intraprendenza. Sta di fatto che Flavio Briatore nell’arco di tutta la sua vita è stato insieme e ha frequentato bellissime donne, alcune delle quali di fama mondiale. Basta pensare alle top model Heidi Klum da cui ha avuto la bellissima Leni, e Naomi Campbell. Ma senza andare troppo lontano, anche l’ex moglie e madre del suo Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci, sempre più incantevole.

In molti negli anni si sono chiesti quale sia il suo segreto, come fa a conquistarle tutte. Avrà un manuale d’istruzioni? Oppure una tecnica ben precisa?

Flavio Briatore, ecco come fa a conquistarle tutte

In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a La Stampa, il bell’imprenditore Flavio Briatore si è lasciato andare a confessioni e dettagli curiosi riguardanti la sua capacità di conquistare belle donne. Se ci si pensa bene infatti nell’arco di tutta la sua vita, sono molti i volti noti che sono stati visti accanto a lui, alcuni dei quali modelle di fama mondiale. Basta citare la dea della bellezza Naomi Campbell, con cui ha avuto una relazione durata circa tre anni. Oppure con la bellissima Heidi Klum, storia dalla quale è nata Leni.

Ma anche la stessa Elisabetta Gregoraci, che ha sposato e da cui ha avuto il figlio Nathan Falco, e con cui ancora tutt’ora è in buoni rapporti. Quindi, la domanda sorge spontanea: come fa a conquistarle proprio tutte? C’è chi ha ironizzato dicendo che le donne non guardano lui ma i suoi soldi, e chi invece sostiene che Flavio Briatore abbia una vera e propria tecnica per farle cadere ai suoi piedi. E secondo quanto rivelato da lui stesso, è proprio così!

Flavio Briatore fascino Political24

Per essere più precisi, l’imprenditore ha affermato che non esiste una tecnica ben definita perché “Se potessi pubblicare un libretto con le istruzioni per conquistare una donna farei fortuna. Ci vuole creatività, fantasia, intuizione, pianificare le mosse come nel business“.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, il rapporto con la figlia mai riconosciuta: tutta la verità dopo anni

Quindi, a ben vedere, ci vogliono piccoli ingredienti e qualche accorgimento giusto per fare breccia nel cuore delle donne. Ma non è tutto. Oltre a ciò, per lui sono necessari “cuore, coraggio, sicurezza e grande intuizione per capire quale mossa fare“.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, l’improbabile mestiere prima del successo: sapete qual è?

Insomma, leggendo queste parole, verrebbe da dire che è molto dolce, sensibile, gentile e soprattutto disponibile con le donne. Ecco quindi svelato come è riuscito a conquistarle proprio tutte!

Impostazioni privacy