Flora Canto, la rivelazione sul tradimento di Bisciglia | Tutta la verità dopo anni

Flora Canto è una bellissima ex tronista, nota anche per essere la moglie del presentatore Enrico Brignano con cui ha costruito una magnifica famiglia. In passato però è stata insieme al conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia. Ma perché è finita tra di loro? Ecco tutti i dettagli.

flora canto rottura bisciglia-political24
Flora Canto e Filippo Bisciglia-political24 – fonte foto: Instagram

 

Flora Canto è anche una talentuosa attrice e una presentatrice molto stimata e amata dal pubblico che ha avuto numerose occasioni di vederla su grande e piccolo schermo.

Poco tempo fa è diventata mamma per la seconda volta di un bel bambino: Niccolò, che non ha esitato a mostrare subito a tutti i suoi followers sui social. Adesso si gode la sua maternità circondata dalla sua famiglia e da tutte le persone care.

Flora Canto, ecco come è arrivata alla rottura con Filippo Bisciglia

Flora Canto, originaria di Roma, ha partecipato come tronista al dating show di Uomini e Donne, lì si è innamorata del corteggiatore Francesco Pozzessere, purtroppo però la loro storia d’amore che doveva essere coronata da un bellissimo matrimonio, è terminata. Nel frattempo però lei si è lanciata nella carriera di attrice affiancando Lino Banfi in Vieni avanti cretino.

Ha recitato anche con Massimo Boldi in La coppa dei campioni, inoltre è stata presente anche in un episodio di Don Matteo. E’stata testimonial anche di diverse importanti marche di moda come H&M, Miss Bikini e altre. Più di recente è stata una concorrente di Tale Quale Show, talent condotto da Carlo Conti.

Oggi è felicemente sposata con l’attore Enrico Brignano, da cui ha avuto due figli. Su Instagram tiene aggiornati in modo costante i suoi 403 mila followers. Ma che cosa è successo esattamente con il suo ex: Filippo Bisciglia? Perché si sono lasciati?

Tutta colpa del Grande Fratello

Era il 2006 quando Filippo Bisciglia ha partecipato al Grande Fratello, show che ha fatto decollare la sua carriera. A quei tempi lui e Flora Canto avevano una relazione. I due stavano insieme da diverso tempo, ma purtroppo la loro storia è andata in pezzi praticamente davanti alle telecamere.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, i reali motivi della rottura con Ferrara: la dolorosa indiscrezione

LEGGI ANCHE—>  Matteo Ranieri, i reali motivi della rottura con Sophie: dopo mesi è emerso tutto

Nonostante il suo legame con la modella l’uomo si era interessato sempre di più a un’altra concorrente: Simona Salvemini, fino a tradire la sua ex in diretta. Dopo questo avvenimento la presentatrice è andata a Uomini e Donne alla ricerca dell’amore, senza sapere che avrebbe bussato alla sua porta nel 2013 con il volto del simpaticissimo Enrico Brignano.

flora canto tradita- political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy