Gigi D’Alessio, com’è diventata la figlia? | E’ uno schianto assoluto

Gigi D’Alessio è un amatissimo cantautore napoletano le cui indimenticabili melodie sono cantante e conosciute da tutti. Tra le sue più famose ci sono Annarè e Quanti amori. Ma chi è sua figlia? Ed davvero simile a una top model?

gigi d alessio figlia-political24
Gigi D’Alessio – Political24- fonte foto: Instagram

 

Dal 1992 al 2020 Gigi D’Alessio ha pubblicato ben 19 album in studio diventando un musicista sempre più amato e conosciuto dal pubblico. Durante la sua carriera ha venduto 26 milioni di dischi richiamandosi alla tradizione melodica tipica napoletana.

Ha partecipato in più occasioni al Festival di Sanremo arrivando fino al quarto posto. Al di là del suo lavoro ha anche una bella famiglia molto numerosa, ecco dunque chi è sua figlia, pare che sia splendida.

Chi è la figlia di Gigi D’Alessio

Ilaria D’Alessio è l’unica figlia femmina del noto cantante. E’ nata dalla relazione tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. Classe 1992 la giovane nel 2017 si è laureata, anche se si ignora in quale disciplina, pubblicando la foto con l’alloro insieme al papà e alla mamma. Si vocifera però che possa trattarsi di qualcosa legato alle scienze politiche, ma non c’è certezza.

ilaria d'alesso figlia gigi-political24
fonte foto: Instagram

La ragazza, che su Instagram ha 44 mila followers, ha anche due fratelli: Luca e Claudio, a cui è molto affezionata, e un fratellastro: Andrea, figlio della Tatangelo, adesso però ce n’è un altro in arrivo. La giovane ha una passione per la moda e ha svolto i suoi studi universitari a Roma. Non si sa però dove viva ora, né se sia o meno fidanzata. Probabilmente tiene molto alla sua privacy e non desidera intrusioni nella sua vita.

Capelli castani lunghi, sorriso splendente, Ilaria somiglia molto al papà artista. Alta, magra, con dei lineamenti splendidi sembra davvero una top model e gli scatti su Instagram lo dimostrano.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio vive in un regno del lusso | Ecco la casa che la Tatangelo ha lasciato

Un nuovo terremoto in famiglia

Di recente, Ilaria ha commentato l’arrivo di un nuovo membro nella sua famiglia dal momento che la nuova compagna del padre, Denise Esposito è incinta. A DiPiù la figlia del cantautore partenopeo ha dichiarato di essere molto contenta per l’arrivo di un nuovo piccolo in famiglia. La lieta notizia era arrivata durante una cena in famiglia, col papà e i fratelli.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio, cosa faceva prima del successo | Chi l’avrebbe mai detto!

La giovane ha aggiunto che avrebbero fatto di tutto per accogliere al meglio il fratellino nella loro grande famiglia allargata. Lei inoltre odia le parole fratellastro o sorellastra e solo a pronunciarle le vengono i brividi. Davvero una ragazza molto matura.

Impostazioni privacy