Grande Fratello Vip, il drastico cambiamento della casa più spiata d’Italia: come sarà

La casa del Grande Fratello Vip sta per tornare e aprire le sue porte a tutta Italia, con tantissime novità e nuovi concorrenti pazzeschi. Ma sapete che cambieranno gli ambienti all’interno?

Grande Fratello Vip come cambierà Political24
Grande Fratello Vip-Political24

 

Il Grande Fratello Vip è il reality più amato e seguito d’Italia, ancora di più rispetto alla sua versione ‘tradizionale’. I telespettatori adorano seguire le vicende degli inquilini, vivere e giocare con loro, come se fossero nella stessa casa.

Del resto, tra intrighi, amori, giochi, divertimenti e nuove conoscenze, è impossibile non appassionarsi! Ma non vi preoccupate, Alfonso Signorini sta per tornare più agguerrito che mai con tantissime novità e cambiamenti in programma. A proposito di cambiamenti, sapete che anche la casa più spiata d’Italia cambierà connotati? Ecco come saranno gli ambienti interni.

Grande Fratello Vip, la casa si rinnova e cambia forme

La casa del Grande Fratello, normale e Vip, è da sempre una bellissima casa, super lussuosa, dotata di ogni comfort con spazi molto ampi e ariosi. La sala con vista cucina (enorme!) è il valore aggiunto dell’abitazione, studiata e ben predisposta per ospitare tutti i concorrenti del reality. I salotti sono due con divani lunghi e comodissimi, per permettere a tutti di starci e perché no, trascorrere anche del tempo durante il giorno a parlare o a riposare.

Il salotto più grande dà sul giardino a cui si può accedere dalle enormi vetrate che circondano tutto il perimetro della casa. Di giorno da queste finestre entra una luce molto intensa che illumina tutto. Ma passando alla parte esterna, anch’essa è molto spaziosa, ricca di verde e ben strutturata, adibita per ombrelloni e sdraio. Il pezzo forte è per la piscina dove gli inquilini sono soliti a giocare, tuffarsi o fare gare tra di loro.

Mentre per quanto riguarda gli interni, troviamo poi diverse stanze con letti matrimoniali, anche queste veramente grandi, con armadi e cassettiere per ogni gieffino. Ma se fino ad ora è stata così, come cambierà la casa nella nuova stagione?

Uno spazio tra ‘natura e amore’

In questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, come ha riportato il capo progetto del programma all’interno di un’intervista a Chi, lo spazio che cambierà stile e forma è il giardino.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini sbugiarda Raz Degan: la vera richiesta “spazzatura”

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello VIP: scovata la prima concorrente | Signorini non si smentisce mai

Per realizzarlo, si sono ispirati allo stile del celebre telefilm “Love Boat” e sarà pensato per ospitare tutti gli inquilini, rivisitato in chiave più stilosa e moderna. Senza dimenticare il comfort!

Grande Fratello Vip come cambierà Political24

Impostazioni privacy