Giulia Stabile, la rivelazione ‘intima’ su Sangiovanni: cosa hanno fatto

Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, continua la sua bellissima storia d’amore con Sangiovanni. Ma sapete che cosa hanno fatto? Ecco la rivelazione che spiazza.

Giulia Stabile rivelazione su Sangiovanni Political24
Giulia Stabile e Sangiovanni-Political24

 

Giulia Stabile e Sangiovanni sono una delle coppie più belle ed amate nell’ultimo periodo, nata nella scuola di Amici nell’edizione di quest’anno. Hanno fatto sognare per la loro genuinità, per la loro spontaneità e per la loro storia d’amore di ragazzi giovani e semplici. E in diverse e recenti interviste hanno rivelato molti dettagli sulla loro relazione, che cosa hanno detto nello specifico?

Giulia Stabile, i dettagli ‘piccanti’ della relazione con Sangiovanni

Non sono passati più di due mesi dalla fine del programma di Amici che la storia tra la ballerina e vincitrice del talent Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni procede a gonfie vele. I due sono più uniti che mai, felicissimi e liberi di amarsi anche dopo la fine della scuola. Anche se la base di lei è a Roma e quella di lui a Milano, cercano di vedersi molto spesso in tutti i modi possibili. Hanno anche trascorso delle meravigliose vacanze al mare in Sardegna e poi hanno conosciuto le rispettive famiglie.

La bella ballerina è andata in Veneto nei luoghi dove è cresciuto il fidanzato e dei suoi genitori ha affermato in una recente intervista a DiPiù Tv: “mi hanno accettato come una figlia, è stato molto bello“.

Insomma, vederli insieme è solo un piacere e fa ben pensare che l’amore vero e puro possa esistere per tutti. Anche se sono due ragazzi molto giovani, provano l’uno per l’altro un sentimento molto forte e profondo, come ha ribadito la stessa Giulia a DiPiù Tv: “sì, sono molto innamorata di lui“. Inoltre, di recente in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, i due si sarebbero lasciati andare a rivelazioni più intime, ma che cosa hanno detto di preciso?

La rivelazione che non ti aspetti

A quanto pare, nell’intervista a Vanity Fair, Sangiovanni avrebbe rivelato di non aver ancora fatto l’amore con Giulia e che farlo significherebbe essere una cosa sola.

LEGGI ANCHE—> Giulia Stabile, il ruolo a Tu si que vales: la rivelazione totalmente inaspettata

LEGGI ANCHE—> Amici, Giulia e il racconto della prima volta con Sangiovanni | La reazione del papà è epica

Una rivelazione a dir poco molto dolce e tenera: si amano e vogliono aspettare il ‘momento giusto’. Chissà se in questi giorni di vacanza sia finalmente arrivato il momento tanto atteso.

Giulia Stabile rivelazione su Sangiovanni Political24

Impostazioni privacy