Sangiovanni, “avvistato” con un’altra donna: i fan vanno in tilt

Sangiovanni è un giovane rapper classificatosi al secondo posto dietro Giulia Stabile nell’ultima edizione di Amici. La sua spontaneità e il suo talento hanno fatto breccia nel cuore degli spettatori dello show, mentre gli appassionati di musica amano molto il suo stile. Ma come mai i suoi fan sono andati in tilt? Che cosa è successo di preciso?

sangiovanni paparazzato - political24
fonte foto: Instagram

 

Sangiovanni è un musicista vicentino che si è distinto ad Amici e adesso prosegue con una costante scia di succcessi.

I biglietti per il suo tour estivo stanno andando a ruba e alcune date sono già sold out. Nel frattempo è arrivato il quarto disco di platino per il singolo Lady. In soli 4 mesi il giovane ha ricevuto per due volte il quadruplo disco di platino per due brani diversi. Un vero record. Ma che cosa ha messo in fibrillazione i fan?

Sangiovanni, lo scatto che ha colpito tutti i suoi fan

Sangiovanni è uno degli artisti del momento, un personaggio che, in questi mesi, sta sfruttando la notorietà guadagnata partecipando al talent show Amici. Quando è entrato a far parte dalla scuola più seguita d’Italia si era fatto già conoscere con due bei singoli. Mentre faceva la sua esperienza ha preparato altre due canzoni: Gucci Bag e Lady che sono state molto apprezzate dal suo pubblico.

Sempre mentre partecipava alla longeva trasmissione di Maria De Filippi ha incontrato una ragazza che gi ha fatto battere il cuore in modo diverso rispetto al passato. Si tratta di Giulia Stabile, la ballerina poi risultata vincitrice. I due hanno proseguito la loro appassionante storia d’amore fuori dallo show, nonostante i rispettivi impegni, dal momento che le loro carriere sono lanciatissime. E allora, chi è la donna “misteriosa” con cui è stato avvistato?

Chi è la donna “speciale”

Sangiovanni, come molti cantanti della sua generazione, è seguitissimo sui social, precisamente da un esercito di 1,6 milioni di followers che attendono con ansia i suoi aggiornamenti. Di recente il cantautore ha pubblicato alcuni scatti che sono stati molto apprezzati. Si tratta di foto in cui il cantante è insieme a una donna molto speciale che però non è la sua fidanzata Giulia Stabile.

LEGGI ANCHE—> Nicolò Noto, da Amici alla trasformazione stupefacente: riuscite a riconoscerlo?

LEGGI ANCHE—> Amici, Virginio Simonelli da timido ragazzo a vero schianto: il cambiamento è assurdo

Non si tratta infatti della splendida ballerina conosciuta ad Amici, ma di una bellissima bambina, un tenero bebè sorridente. Nella didascalia il ragazzo ha scritto che il summer tour era alle porte e che la piccola era felice. I fan non hanno saputo resistere a queste magnifiche immagini e hanno lasciato 358 mila Like e più di 2 mila commenti entusiasti. Il rapper ha fatto di nuovo colpo nei loro cuori.

sangiovanni - political24 (2)
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy