Amadeus, prossimo alla conduzione di Affari tuoi: brutte notizie per i Soliti ignoti

Amadeus anche per la nuova stagione televisiva si propone come uno dei conduttori più presenti a livello di programmi da condurre. A quanto pare, infatti, condurrà Affari tuoi, oltre ad altri appuntamenti imperdibili. Invece i Soliti ignoti che fine farà?

amadeus-affarituoi-political24
Amadeus-Political24

Impossibile non amare Amadeus! E altrettanto impossibile perdersi qualche suo programma! Lo ricordiamo elegante e impeccabile al timone del Festival di Sanremo del 2021 insieme al suo collega ed amico Fiorello. Lo ricordiamo al timone dello storico gioco pre-serata i Soliti ignoti che in questi anni ci ha tenuto compagnia e ci ha fatto ridere come non mai. A quanto pare, però, le cose potrebbero cambiare a partire da gennaio 2022. Perché oltre alla conduzione per il terzo anno consecutivo del Festival della musica italiana, secondo alcune voci, il conduttore sarebbe prossimo a quella di un altro programma che ha fatto la storia di Rai Uno, ovvero Affari tuoi.

I fan, alla scoperta di questa notizia, si sono infuriati perché temono il peggio per il futuro dei Soliti ignoti. La domanda quindi, a questo punto è: come stanno realmente le cose?

Amadeus, i Soliti ignoti ci sarà ancora?

Se fino a qualche mese fa erano ancora incerti la presenza e il ruolo di Amadeus al Festival di Sanremo 2022, ora non lo sono più. Così per il terzo anno consecutivo lo vedremo attivo in qualità di conduttore e direttore artistico. Ma in questi giorni sono circolate sul web altre notizie che lo riguardano. La notizia principale ha a che fare con la possibilità a partire da gennaio 2022 di vederlo al timone di Affari tuoi.

I più attenti di sicuro si ricorderanno che anche Affari tuoi andava in onda allo stesso orario dei Soliti ignoti, quindi questo significa che andrebbe a sovrapporsi a quest’ultimo. Se così fosse, ovvero se queste voci venissero confermate, molto probabilmente prenderebbe il posto che ora è dei Soliti ignoti.

amadeus-solitiignoti-politcal24

Sia chiaro: per il momento sono solo voci e niente è stato confermato, quindi non si sa il programma tanto amato dal pubblico andrà in pensione oppure no. Per il momento possiamo dire con certezza quando inizierà. Come si può leggere sul sito ufficiale della Rai, la data di inizio è prevista per il 12 settembre con Amadeus come padrone di casa.

LEGGI ANCHE—> Amadeus: avete notato che veste sempre di blu? | Il perchè è scioccante

I fan non sono d’accordo

A non essere d’accordo con questa presunta decisione della ‘scomparsa’ del programma di Rai Uno sono i fan. C’è chi si chiede che senso abbia far tornare in onda Affari tuoi e cancellare definitivamente invece un gioco che piaceva e coinvolgeva le famiglie. Il pubblico si preoccupa così del futuro dei Soliti ignoti, che non vorrebbe vederlo sostituito da gennaio dal rivale.

LEGGI ANCHE—> Amadeus: sapete cosa faceva prima del successo? | Svelato l’insolito lavoro

C’è quindi chi addirittura ha chiesto pareri e ha scritto sulla rubrica La Posta curata da Alessandro Cecchi Paone sul giornale Nuovo Tv. Il giornalista ha risposto così: “Certe decisioni vengono prese non soltanto sulla base degli ascolti, ma anche dal gradimento del pubblico per un’opzione o per l’altra“. Questo farebbe capire che i Soliti ignoti potrebbe non esserci più per davvero e venire sostituito così da Affari tuoi. Ma ripetiamo si tratta solo di ipotesi perché niente è stato confermato per il momento. Magari la Rai potrebbe decidere di lasciare entrambe per la gioia dei fan!

Impostazioni privacy