Nina Moric, i reali rapporti con Corona oggi: la clamorosa rivelazione

Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati una coppia bellissima e molto amata dal pubblico a casa, da cui è nato il loro meraviglioso figlio Carlos Maria. Ma perché è finita tra i due? Come stanno realmente le cose oggi?

 Nina Moric e Fabrizio Corona perché si sono lasciati Political24
Nina Moric e Fabrizio Corona – Political24

 

Oggi, a distanza di anni, Nina Moric e Fabrizio Corona vanno d’accordo, sono affiatati e molto uniti come una volta. In questo periodo stanno anche trascorrendo le vacanze insieme e con il figlio Carlos Maria. Ma al tempo in cui sono stati insieme, hanno attraversato diversi periodi altalenanti che poi hanno portato alla rottura definitiva. Perché si sono lasciati?

Nina Moric, ecco perché è finita con Fabrizio Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati una delle coppie più belle ed amate dal pubblico, ma anche tra le più discusse, che è stata per diversi anni al centro dei gossip. Ancora oggi se ne parla e anche tanto ma, a differenza di prima, oggi gli animi sembrano essersi placati tra i due e sembrano aver trovato un equilibrio per il figlio Carlos Maria.

Ma facendo un passo indietro, i due si sono sposati nel lontano 2001, nel 2002 è nato il loro bel bambino. Il loro è stato un amore intenso, profondo e molto forte, tuttavia ha avuto in seguito un esito ‘burrascoso’. Si sono infatti separati nel 2007 e divorziati effettivamente nel 2013. I periodi e i problemi sono venuti fuori dopo che si sono lasciati, dove si sono dati le colpe a vicenda e hanno fatto emergere situazioni e dinamiche poco piacevoli, che hanno solo portato a peggiorare i rapporti tra di loro.

Ma qual è stato il vero motivo per cui si sono lasciati? A rispondere alla domanda ci ha pensato la stessa Nina Moric che in una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin ha chiarito ogni cosa. Si sono lasciati perché “siamo completamente diversi“. Lei è timida e riservata, mentre lui ama parlare di sé e stare al centro dell’attenzione.

Sta di fatto che nonostante sia finita non nel migliore dei modi tra loro due, oggi sembra essere tornato il sereno tra i due. Tanto che il bel Fabrizio Corona le ha dedicato delle parole dolci su Instagram.

La dedica emozionante

Con la parola ‘grazie’, Fabrizio Corona ha dedicato un post alla sua ex moglie nonché madre della cosa più bella che ha al mondo, il figlio Carlos Maria.

LEGGI ANCHE—> Fabrizio Corona, la “minaccia” che fa tremare: pieno di sangue

LEGGI ANCHE—> Nina Moric, sconvolgente cambio di look: non si smentisce mai | FOTO

Le ha voluto dire grazie anche del fatto che ha avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato le loro vite per sempre. E che nonostante il dolore e il male che si sono fatti, sono ancora qui a volersi bene e restare uniti come una vera famiglia che alla fine è la sola ed unica cosa che conta nella vita.

 Nina Moric e Fabrizio Corona perché si sono lasciati Political24

Impostazioni privacy