Gianni Muciaccia, chi è il marito di Jo Squillo: impossibile ma vero

Jo Squillo è una celebre cantante che ha ottenuto molta fama tra gli anni Ottanta e Novanta. Dotata di un grande talento musicale è sposata con Gianni Muciaccia. Ecco di chi si tratta e cosa fa.

jo squillo marito - political24
Jo Squillo – Political24

Di Jo Squillo, famosissima cantautrice, si è tornato a parlare di recente poiché il suo nome è tra quelli che faranno parte del cast dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Si attende infatti solo di vederla nella casa più spiata d’Italia.

Jo Squillo, il talento, il successo e il marito che si chiama Gianni Muciaccia

Jo Squillo è un’icona del punk italiano, attiva nel panorama musicale fin da quando non era ancora maggiorenne. La sua prima incisione risale al 1980 ed è il 45 giri Sono cattiva/Orrore. Nell’83 ha partecipato al Festivalbar con il singolo Avventurieri. In seguito, con una nuova canzone di grande successo: I love Muchacha, è tornata con a calcare il palco del Festivalbar.

Nel 1991 ha messo a segno una grande hit che ha portato al Festival di Sanremo, dove si è presentata insieme a Sabrina Salerno con il brano: Siamo donne. La cantante infatti è sempre stata vicina alle tematiche femminili. Nel corso della sua carriera è stata anche una stimata conduttrice, infatti è stata alla guida di programmi come: Il Festival di Castrocaro e Sanremo Famosi su Rai Uno.

Negli ultimi anni ha partecipato al survival show: L’Isola dei Famosi 14 nel ruolo di naufraga ed è stata tra i concorrenti di: Soliti Ignoti. Come accennato, a breve potrebbe diventare una gieffina nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Chissà se, in questo caso, le costerà stare lontana dall’adorato marito.

Chi è il marito di Jo Squillo

Il marito di Jo Squillo si chiama Gianni Muciaccia, ma non è davvero il simpatico conduttore del programma per bambini Art Attack. Dopo una parentesi in una band chiamata Kaos Rock, e un’altra con i New Wave, il consorte della cantautrice si è fatto un nome come direttore artistico e produttore discografico, collaborando con la cantante di Siamo donne e con altri grandi nomi del panorama artistico.

LEGGI ANCHE—> Luisa Ranieri, capito chi è il marito? E’ il più amato della tv italiana

LEGGI ANCHE—> Paola Cortellesi, non indovinereste mai chi è il marito: acclamato in tv

L’uomo è stato anche regista e, insieme alla sua sposa, ha dato vita al programma televisivo Tv Moda. Ad avvicinarli, come si può intuire, c’è stata la passione per la musica, condivisa da entrambi. Il loro amore dura da ben 40 anni e non pare essersi indebolito con il tempo.

jo squillo e gianni muciaccia-political24

Impostazioni privacy