Luisa Ranieri, capito chi è il marito? E’ il più amato della tv italiana

Luisa Ranieri è una delle attrici più talentuose in tutto il panorama cinematografico italiano. Negli anni la sua fama è cresciuta sempre più, arrivando a classificarsi ai primi posti nella classifica delle migliori artiste donne in Italia e conquistando il cuore di milioni di telespettatori. Ma sapete chi è il marito? Di sicuro l’avete già visto in televisione!

Luisa Ranieri chi è il marito Political24
Luisa Ranieri-Political24

 

Luisa Ranieri non ha bisogno di grandi presentazioni perché il suo talento e la sua bravura sono conosciuti da chiunque e ovunque. Attrice elegante, bella e versatile, si adatta a qualsiasi tipo di ruolo, dal più drammatico al più comico, fino al più impegnato. Negli anni, la sua fama si è accresciuta sempre più, arrivando a classificarsi ai primi posti nella classifica delle migliori artiste in Italia, e conquistando il cuore di milioni di telespettatori.

Numerose sono le sue interpretazioni in fiction e film di successo. Di recente l’abbiamo vista in televisione nella serie Le indagini di Lolita Lobosco e E’ stata la mano di Dio. Ma sapete chi è suo marito? Di sicuro l’avete visto in televisione tantissime volte e soprattutto in una fiction in particolare.

Luisa Ranieri, il marito è un talento della natura come lei

Luisa Ranieri ha da sempre voluto fare l’attrice e in effetti, era destino che lo diventasse. E’ un’attrice versatile e poliedrica, perché recita sia in teatro, che in televisione che al cinema. Ha esordito nel 2001 sul grande schermo nel film Il principe e il pirata ma talmente riscuote successo fin da subito che arrivano per lei altri progetti importanti a livello televisivo.

Come dimenticarcela poi nello spot pubblicitario della Nestea quando dice “Anto, fa caldo“!

Di pari passo con la carriera, anche la vita amorosa va a gonfie vele. Nel 2005 inizia una relazione con Luca Zingaretti e nel 2012 i due convolano a nozze. Insieme hanno avuto due figlie: Emma nata nel 2011 e Bianca nel 2015. Ma avete capito dove l’abbiamo visto il marito?

Chi è Luca Zingaretti

Il marito della bella Luisa Ranieri è come detto Luca Zingaretti. Di sicuro tutti lo avranno riconosciuto, ma lui è il protagonista della fiction di successo Il commissario Montalbano, fiction in cui recita dal 1999. Ma alle spalle vanta davvero una carriera incredibile e lunghissima, con film al cinema e serie in televisione.

Negli anni si è anche cimentato in altri ruoli, diventando regista e produttore. Per il primo ruolo, lo troviamo nel documentario Gulu del 2000 e Il commissario Montalbano nel 2020 e nel 2021. Mentre per quanto riguarda il secondo ruolo, lo troviamo nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco.

LEGGI ANCHE—> Luca Zingaretti: prima di Luisa Ranieri c’era lei | Ecco chi è l’ex moglie

LEGGI ANCHE—> Paola Cortellesi, non indovinereste mai chi è il marito: acclamato in tv

Ma non è finita qui: Luca è il fratello maggiore del politico Nicola Zingaretti. Anche l’attore è stato in politica da giovane e ha fatto parte del Partito di Unità Proletaria per il Comunismo.

Luisa Ranieri chi è il marito Political24

Impostazioni privacy