Paola Cortellesi, non indovinereste mai chi è il marito: acclamato in tv

Paola Cortellesi è un’attrice e una comica di grande successo che si è distinta anche per le sue divertenti imitazioni di personaggi famosi. Nel 2004 ha co-presentato il Festival di Sanremo con Simona Ventura, Gene Gnocchi e Maurizio Crozza. Ma chi è suo marito?

cortellesi marito - political24
Paola Cortellesi – Political24 -attends the “Le Cose Che Restano” Premiere during the 5th International Rome Film Festival at the Auditorium Parco Della Musica on November 4, 2010 in Rome, Italy.

 

Paola Cortellesi è un’interprete molto amata dal pubblico italiano che l’ha seguita in tanti show e pellicole dove lascia sempre un’impronta molto originale.

Il suo ultimo film in uscita è: Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto che sarà presente nelle sale nostrane a fine agosto. Qui è tornata a vestire i panni di Monica, una coatta romana che contatta nuovamente Giovanni, interpretato da Antonio Albanese, per uscire di prigione.

Ma chi è l’uomo che le fa battere il cuore?

Paola Cortellesi, il marito l’ha conosciuto sul set

Paola Cortellesi ha raggiunto la notorietà nel 2000 entrando a far parte della trasmissione Mai dire Gol, colpendo tutti con le sue folgoranti imitazioni. Ha quindi avviato una proficua collaborazione con la Gialappa’s Band che l’ha portata a partecipare anche a Mai dire Grande Fratello, Mai dire domenica e Mai dire lunedì.

Ha anche una magnifica carriera come attrice di moltissimi film a cominciare da Chiedimi se sono felice, con Aldo, Giovanni e Giacomo, Tu la conosci Claudia con il regista Massimo Venier, Maschi contro femmine di Fausto Brizzi e Detective per caso di Giorgio Romano.

Lei e suo marito si sono conosciuti nel 2003 sul set di: Il posto dell’anima. Insieme hanno avuto una figlia di nome Laura, nata nel 2013. Ma chi è l’uomo della sua vita e che lavoro fa?

Chi è Riccardo Milani

Paola Cortellesi e Riccardo Milani sono sposati dal 2011. Lui è un regista e uno sceneggiatore nato nel 1958. Il suo esordio nell’universo cinematografico come filmaker risale al 1997, al film: Auguri professore, seguito poi da La guerra degli Antò. Dopo essersi dedicato a molti spot, tra cui il più celebre è quello della Telecom con Daniele Luttazzi, è passato alle fiction.

LEGGI ANCHE—> Paola Cortellesi, chi è la migliore amica | Strano a dirsi ma è una famosissima cantante!

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, lei è bellissima ma il marito è uno schianto: ecco chi è

Su piccolo schermo ha realizzato le serie tv: La omicidi e Il sequestro Soffiantini. La sua ultima miniserie è di quattro anni fa: Di padre in figlia. Nel 2007 è tornato di nuovo sul grande schermo con Piano Solo e, l’anno dopo, con Rebecca la prima moglie. Porta sempre la sua firma Come un gatto in tangenziale, del 2017, mentre Ma cosa ci dice il cervello è del 2019.

cortellesi e marito regista - political24

Impostazioni privacy