Albano pronto per il grande salto: i fan gioiscono insieme a lui

Albano, dopo essere stato sostituito insieme alla figlia come giurati a The Voice Senior, ora è pronto per un’altra grande novità. Che gli permetterà di fare il salto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Albano pronto Political24
Albano-Political24

 

Dal grande Albano ci si potrebbe aspettare di tutto, ma non di certo questo. Ci si potrebbe aspettare una bella battuta, un’interpretazione senza paragoni, e perché no, un bel programma con la sua ex fiamma, Romina Power. Ma questo grande passo, grande salto, di cui si parla, proprio no! Sapete a che cosa si riferisce?

Albano, il grande passo che nessuno si aspettava

Da sempre Albano Carrisi ha incantato per la sua voce. Non si iniziava a sentirlo che già emozionava e faceva venire i brividi, sensazioni che fa provare ancora oggi. Soprattutto quando lo vediamo esibirsi insieme alla bella e dolce Romina Power. Non si sa cos’è, ma loro due quando cantano insieme creano attorno una sorta di magia, un’atmosfera speciale che fa venire voglia di essere lì con loro, lasciando che la fantasia ci porti molto lontano.

Ma al di là della voce magnifica e del talento innato che possiede, il cantante nel corso del tempo si è fatto amare dal grande pubblico per la sua personalità vivace e frizzante. Spontaneo, a modo, con valori forti e rari, come quello dell’amore e della famiglia. Senza dimenticarsi però di una delle cose più importanti: la cultura. La cultura che ha Albano per la musica è invidiabile, frutto della sua esperienza, della sua passione e della sua volontà di crescere sempre più. Il fatto stesso di collaborare insieme a giovani della nuova scena musicale contemporanea che hanno stili differenti dal suo dimostra quanto avanti è.

LEGGI ANCHE—> Albano, la rivelazione sconcertante sulla fine con Romina: chi se l’aspettava!

Queste sue grandi doti l’hanno portato ad essere scelto come giurato insieme alla figlia Jasmine a The Voice Senior. Anche se purtroppo per la prossima edizione non li vedremo perché sono stati sostituiti da un’altra big, Orietta Berti.

Così si potrebbe pensare che si sia ritrovato senza grandi progetti televisivi nell’imminente. E invece stupisce ancora una volta, come solo lui sa fare, con un passo e diremmo un salto che nessuno si sarebbe aspettato da lui.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso, altro che crisi con Albano: “mi sfinisce ogni sera”

A quanto pare, il Carrisi sarà uno dei concorrenti della nuova stagione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci è entusiasta all’idea e chissà il cantante come sarà emozionato. Ma non ci resta che attendere ottobre per scoprire come se la caverà a ballare!

Albano pronto Political24

Impostazioni privacy