Tina Cipollari e Gemma in realtà erano amiche: finalmente svelato perchè si ‘odiano’

Tina Cipollari e Gemma sono diventate entrambe veri e propri personaggi della tv grazie al Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Al centro delle puntate, spesso, i loro scontri verbali. Ma non tutti sanno che in passato le due erano amiche. Vediamo di capire cosa è successo poi.

Tina Cipollari Gemma Political24
Tina Cipollari e Gemma Galgani – Political24

 

Tina Cipollari e Gemma: un rapporto piuttosto animato, il loro, tanto da essere stato al centro di diverse puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Tra l’opinionista e la dama torinese ci sono stati spesso dei veri e propri scontri verbali che sono diventarti poi negli anni una costante della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Anzi, vien da dire che la loro dialettica caratterizza i momenti topici del programma, tanto che vien sempre da chiedersi come reagirà Tina Cipollari a determinate dichiarazioni o determinati comportamenti da parte di Gemma.

Sembra quasi che, nonostante la evidente rivalità, le due costituiscano parte integrante, ormai, del programma. In realtà, però, ripercorrendo la sua storia, si scopre addirittura che, un tempo, Tina e Gemma provavano una reciproca simpatia. Sapete poi cosa è successo? Scopriamolo.

Tina Cipollari e Gemma, rapporto esplosivo: ma prima erano amiche!

Sembra dunque che, diversi anni fa, Tina Cipollari provasse simpatia e sostenesse persino la dama di Torino quando, ad esempio, riceveva delle critiche da parte di qualche corteggiatore. Poi, però, è accaduto qualcosa, anzi, è arrivato qualcuno in studio e il loro rapporto si è guastato.

In determinati momenti, i toni sono saliti al punto da costringere Maria De Filippi a intervenire e ci sono stati pure scambi di frecciatine piuttosto velenose tra di loro. Ma, di preciso, in quale momento della storia del programma il loro rapporto è diventato esplosivo? Non è così difficile da immaginare: c’entra Giorgio Manetti.

Tina Cipollari Gemma Political24

In studio è arrivato lui: e le cose sono cambiate

Come noto, Giorgio e Gemma hanno avuto una storia. Un rapporto, il loro, che ha appassionato tantissimo il pubblico a casa e in studio, ma che alla fine è naufragato. Tina Cipollari l’ha criticata per il suo atteggiamento sia mentre stavano insieme, sia dopo. Sembra che tra Tina e Giorgio ci fosse una certa complicità e l’opinionista pare provasse anche un certo gusto a stuzzicare il cavaliere solo per indispettire Gemma.

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari, perché è finita con Kikò Nalli: finalmente la dolorosa verità

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari, la sua casa è lussuosissima: costa un patrimonio!

E il cavaliere, anche dopo essere uscito dalla trasmissione, sembra abbia avuto parole di apprezzamento per Tina Cipollari, meno su Gemma. La sua ex avrebbe un atteggiamento “ripetitivo“, a suo dire. Insomma, il rapporto tra le due donne si è irrimediabilmente deteriorato. Chissà se riusciranno mai a fare la pace.

Impostazioni privacy