Loredana Lecciso, altro che crisi con Albano: “mi sfinisce ogni sera”

Loredana Lecciso fa ormai coppia fissa con Albano dalla fine degli anni ’90. Convivono insieme dal 2001 e insieme hanno avuto due bellissimi figli: Jasmine e Albano Junior. Nonostante negli anni si sia parlato di diverse crisi tra i due, ancora oggi sono insieme felici e contenti. Ma qual è il segreto della loro relazione? A detta della nota showgirl, “Albano mi sfinisce ogni sera“.

Loredana Lecciso e albano Political24
Loredana Lecciso e Albano-Political24

Loredana Lecciso e Albano sono una coppia bellissima, amatissima dal pubblico a casa, anche se è stata dura “sconfiggere” il mito dell’ex moglie, Romina Power. Ormai insieme da più di vent’anni, sono una coppia solida e unita. E nonostante le voci e le indiscrezioni che negli anni hanno parlato di crisi e separazioni tra i due, questi stanno ancora insieme e gridano a gran voce quanto si amano. Qual è il loro segreto? Incredibile ma vero, le parole della nota showgirl sembrano spiegare tutto “Albano mi sfinisce ogni sera“.

Loredana Lecciso, con Albano è amore e passione tutte le sere

Loredana Lecciso e Albano fanno coppia fissa dalla fine degli anni ’90 quando la storia tra lui e Romina Power si era già conclusa e anche il suo matrimonio con l’ex marito Fabio Cazzato era terminato. Insieme hanno vissuto un amore vero, puro e molto intenso, diverso dai loro precedenti. Ma purtroppo molto esposto a livello mediatico.

Nel 2001 sono andati a convivere e hanno dato alla luce la figlia Jasmine nello stesso anno e Albano Junior detto Bido nel 2002. I quattro formano una famiglia bellissima e molto invidiata, anche se gli stessi figli di Albano avuti con Romina Power frequentano la casa e i fratellastri.

I due coniugi amano fare di tutto insieme, cantano, ballano, escono, stanno in mezzo all’aria aperta nella loro lussuosa dimora a Cellino San Marco. Ma tra tanti hobby ce n’è uno che amano di più in assoluto, soprattutto il noto cantante, il quale sprona la compagna a farlo ogni sera. Di cosa si tratta?

Chi l’avrebbe mai detto

Loredana Lecciso e Albano ogni sera fanno lunghe passeggiate in mezzo alla natura e vicino a casa per ritrovare la pace e il benessere psicofisico. Ma questo aiuta anche la coppia, perché riescono così a ritagliarsi un loro piccolo momento da dedicarsi in maniera semplice e naturale.

LEGGI ANCHE—> Albano vive in un vero e proprio castello | Se non è lusso questo FOTO

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso, nella sua vita c’è stato un altro uomo: chi è il facoltoso ex marito

Oltre a questi, però, c’è un altro motivo che spinge Albano a convincere e supportare la consorte nel fare passeggiate e camminate ogni giorno. Ed è quello di tenersi in forma e perdere qualche chilo in eccesso. Anche se a vederla bene, non ne avrebbe proprio bisogno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Impostazioni privacy