Albano, la rivelazione sconcertante sulla fine con Romina: chi se l’aspettava!

Alzi la mano chi non si è ritrovato, almeno una volta nella vita, a canticchiare “Felicità”. I tanti fan di Albano, oltre che per le sue canzoni, hanno sempre tifato per una sua riconciliazione con Romina. E, a proposito della fine del loro rapporto, tempo fa il cantante pugliese ha fatto una rivelazione sorprendente.

Albano e Romina – Political24

 

Tutti conoscono Albano, non solo per le sue canzoni – che hanno lasciato la loro impronta nella storia della musica italiana – ma anche per le sue vicende sentimentali, che hanno appassionato tutto il Paese e continuano a farlo. Soprattutto, a far sognare è stata la sua intensa storia d’amore con Romina Power, da cui ha avuto 4 figli.

Un matrimonio, il loro, durato dal 1970 al 1999. Ora, il cantante ha un rapporto consolidato con Loredana Lecciso, da cui Albano ha avuto altri due figli. Ma, intervenendo tempo fa a L’Intervista di Maurizio Costanzo, ha svelato un retroscena nascosto sulla fine della sua love story con Romina: da non credere.

Albano, la fine di quell’amore da “favola”

Albano è un cantante amato e seguito. “Felicità” è, probabilmente, una delle canzoni più note della musica italiana. La sua è stata una carriera densa di successi, sempre insieme alla sua storica compagna di vita e di sfide professionali Romina Power. Poi, però, le cose tra loro non sono andate bene e i due hanno annunciato la separazione, con grande e autentico dolore da parte dei fan che hanno sempre sperato in un loro ritorno insieme.

Non è stato l’unico momento difficile per l’artista pugliese, che ha vissuto anche la tragedia della scomparsa dell’amata figlia Ylenia. Ora il cantante sembra felice accanto a Loredana Lecciso. Ma come ha confessato tempo fa a L’Intervista di Maurizio Costanzo, la fine del rapporto con Romina è stata complicata e ha avuto bisogno di un aiuto.

La rivelazione inaspettata: “Ho assunto…”

Ebbene sì, Albano ha raccontato a Maurizio Costanzo di aver “assunto degli psicofarmaci, ma a salvarmi fu la preghiera“. Un amore così intenso, del resto, non si cancella in un attimo e ci sono stati anche attriti, in passato, tra l’ex moglie e l’attuale compagna del cantante, Loredana Lecciso.

Albano ha raccontato a Costanzo della telefonata che lei, Romina, gli fece un anno dopo il loro secondo film insieme: la bella figlia di Tyrone Power era di ritorno da Los Angeles. Il resto è storia. Il loro amore fu “una favola“, secondo le stesse parole dell’artista. Ma le favole, spesso finiscono.

LEGGI ANCHE —> Albano e Romina, cosa è successo davvero a Ylenia: dopo anni l’oscuro retroscena

LEGGI ANCHE —> Al Bano, nessuno sa chi è il fratello: eppure l’avete visto in tv con Pippo Baudo

Sembra, comunque, e sempre in base a quella intervista, che sia rimasto un rapporto all’insegna dell’amicizia. Ora la compagna di Albano è Loredana Lecciso. E in questo splendido scatto instagram di solo un paio di settimane fa lui sembra essere anche molto a suo agio e molto felice con lei.

Albano Romina Loredana Political24

Impostazioni privacy