Ivana Mrazova, già buttata nel dimenticatoio da Onestini | Gli indizi parlano chiaro

La storia d’amore tra Ivana Mrazova e Luca Onestini ha fatto sognare molti fan, ma sembra confermato il fatto che sia finita. Anzi, stando alle ultime indiscrezioni, lui avrebbe già un’altra frequentazione. Cerchiamo di capirne di più.

Ivana Mrazova Luca Onestini Political24
Ivana Mrazova e Luca Onestini – Political24

 

Le storie d’amore finiscono. Anche quelle tra vip o tra concorrenti del GF Vip. E quando una relazione è sotto i riflettori sin dagli albori, anche la fine finisce per esserlo, con varie dichiarazioni sociali cui seguono, spesso, smentite o precisazioni. Così anche il legame tra Ivana Mrazova e Luca Onestini è arrivato al capolinea e tale poco lieto evento è stato condiviso sui social con i rispettivi follower.

Entrambi hanno dato la loro versione dei fatti. Insomma, mentre si attende la nuova edizione del Grande Fratello Vip, le vecchie ancora alimentano il gossip. Perché la storia tra i due era nata proprio nella casa più spiata d’Italia. E, secondo qualche bene informato, lui starebbe frequentando qualcun’altra. Ora vediamo di capirne di più.

Ivana Mrazova, fine del legame con Luca

“La stima rimane, il bene anche”: le parole con cui Luca Onestini ha annunciato la fine del suo legame con la bella Ivana Mrazova sono di affetto, molto intense: “Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati, ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi“. Nessun dubbio, insomma, che sia tutto finito.

Tali parole risalgono, più o meno, alla metà di agosto. Lei, sul suo profilo instagram, qualche mese fa scriveva “Io e Luca siamo stati scelti per rappresentare l’Italia nel progetto internazionale Wonderful days. Abbiamo il compito di raccontare l’amore come lo viviamo noi“. Evidentemente, qualcosa, nel loro rapporto di coppia, si dev’essere poi rotto nonostante sembrasse perfetto, almeno all’apparenza e negli scatti instagram come quello qui sotto. Ora cerchiamo di capire se e come siano andati avanti i due.

Ivana Mrazova Luca Onestini - Political24

Gli indizi parlano chiaro: incredibile

Sembra che la bella modella ceca 29enne sia stata messa nel dimenticatoio dal suo ex Luca che ha disattivato i commenti sotto al post in cui annunciava la rottura con Ivana. E secondo fonti certe – il settimanale Chi del sempre informatissimo Alfonso Signorini, ad esempio – l’ex gieffino starebbe frequentando un’altra donna. Il condizionale, come sempre in questi casi, è d’obbligo. Ci sono stati comunque anche avvistamenti sospetti, in giro. Pettegolezzi? Forse. O forse no.

LEGGI ANCHE —> Ivana Mrazova, perché è finita con Onestini: finalmente lei svela i reali motivi

LEGGI ANCHE —> Luca Onestini, il gesto avvelenato contro Ivana: ecco come l’ha lasciato

E chi sarebbe? Massima discrezione al momento sulla coppia, ci sarebbe la volontà, forse, di evitare il clamore mediatico. E lei, Ivana? Anche lei andrà avanti con la sua vita, ma ha comunque fornito la sua verità sulla fine della storia con Luca: “Penso però che non ci siamo amati e supportati. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima”. Una stoccata da parte della bella modella, che ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro.

Impostazioni privacy