Nicola Vivarelli tiene tutti col fiato sospeso: addio definitivo al Trono Over?

Mancano pochi giorni e ricomincerà Uomini e Donne e scopriremo finalmente tutta la verità. Ma per il momento rimane il dubbio: Nicola Vivarelli dirà addio per sempre al programma?

Nicola Vivarelli addio a Uomini e Donne Political24
Nicola Vivarelli-Political24

Non sembrano passate tante settimane da quando il bel Nicola Vivarelli si era concesso una fuga d’amore con la sua dolce mamma in Puglia. Una vacanza incantevole con tanto di foto ricordo dei posti meravigliosi che avevano visitato. Ed ora, a pochi giorni dall’inizio di Uomini e Donne, i fan si chiedono se il cavaliere del Trono Over tornerà ancora tra le sedute del parterre maschile oppure no. Perché al momento molti indizi dicono di no!

Nicola Vivarelli, lascia o torna a Uomini e Donne?

Tutti si ricordano dove abbiamo lasciato il bel Nicola Vivarelli a fine maggio inizio giugno? Per rinfrescare la memoria, raccontiamo che dopo la ‘storia lampo’ con l’elegante Gemma, il cavaliere era uscito di scena per questioni lavorative. Era poi tornato dopo qualche mese e aveva ricominciato a puntare gli occhi su qualche bella dama. Alla fine di quest’ultima edizione, si era percepito del tenero tra lui e la dama Eleonora Perrone.

I due infatti avevano iniziato a frequentarsi, anche al di fuori del programma e soprattutto in estate. Sembravano molto affiatati e decisamente innamorati, solo che poi qualcosa è andato storto. E le voci su di loro sono iniziate ad esaurirsi da come erano iniziate. Ad oggi il bel cavaliere pare sia single, senza nessuna frequentazione all’orizzonte.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, la ‘fuga d’amore’ di Nicola Vivarelli: ecco la sua dolce compagnia

Questo potrebbe far pensare e in effetti ha fatto pensare ai fan che potrebbe tornare a Uomini e Donne. Solo che molti indizi parlano chiaro e farebbero supporre tutto il contrario.

Ecco perché la domanda resta aperta e sul web circolano diverse ipotesi al riguardo. Magari il bel Sirius è concentrato sul lavoro e non vuole altre ‘distrazioni’, anche se ha sempre ribadito di voler cercare l’amore vero. Quindi, questa carta va in contrasto con quanto aveva affermato in precedenza.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Nicola è gay? | Le insinuazioni di Armando creano il caos

Poi, potrebbe essere che all’interno del dating show non ci sia nessuna dama al momento che lo possa incuriosire a tal punto da voler tornare. O altra ipotesi più plausibile è che ha conosciuto una ragazza e si è innamorato e quindi non avrebbe nessun motivo per tornare. Sta di fatto che attualmente nessuna voce è stata confermata o smentita, non ci resta quindi che aspettare la prima puntata per capire se ci sarà oppure no!

Nicola Vivarelli addio a Uomini e Donne Political24

Impostazioni privacy